Achille Lauro conteso tra The Voice e X Factor? L'indiscrezione

Achille Lauro conteso tra The Voice e X Factor? L’indiscrezione

Secondo voci insistenti, sembrerebbe che Achille Lauro sia conteso tra The Voice e X Factor, dove potrebbe ricoprire il ruolo di giudice

Sono ormai passate alcune settimane da quando si è conclusa la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, con la vittoria inaspettata di Mahmood. Tuttavia, oltre all’affascinante cantante, sono diversi gli artisti che quest’anno sono rimasti impressi al pubblico, e che stanno scalando le classifiche musicali. Tra questi, contro ogni previsione, c’è anche Achille Lauro. Il ragazzo, infatti, con la sua Rolls Royce ha conquistato a pieno il cuore dei telespettatori, diventando un vero e proprio idolo. L’artista è improvvisamente diventato un fenomeno, e il suo brano è tra i più ascoltati e venduti del mese. Adesso, però, per il giovane potrebbero arrivare interessanti novità, che lo porterebbero a provare una nuova esperienza televisiva, stavolta, però, nelle vesti di giudice. Pare infatti che Achille Lauro sia conteso tra la nuova edizione di The Voice e quella di X Factor, e che la sua presenza in uno dei due talent sia quasi data per certa. Ma scopriamo di più.

Dopo la fine del Festival di Sanremo, il cantante di Rolls Royce è finito al centro dell’attenzione mediatica e musicale, e attualmente risulta essere uno dei fenomeni più interessanti in circolazione. Nel frattempo, come sappiamo, dal 16 aprile partirà la nuova edizione di The Voice of Italy con Simona Ventura, e la produzione è ancora alla ricerca del cast di giudici, che avranno il compito di scegliere e valutare gli artisti che si presenteranno ai provini. Stessa sorte anche per X Factor, dopo l’abbandono di tutti e quattro i giudici dello scorso anno. Sia Fedez, che Manuel Agnelli, che Mara Maionchi, che Lodo Guenzi, hanno deciso di lasciare il talent, per dedicarsi a nuove esperienze.

Così, stando alle prime indiscrezioni, pare che Achille Lauro sia fortemente conteso da entrambi i programmi, e sembrerebbe che sia a The Voice che ad X Factor ci sia un posto per lui tra le schiere dei giudici. Ma se mai l’artista dovesse scegliere di partecipare ad uno dei due programmi, quale sceglierebbe? Scopriamo di più in merito.

Achille Lauro probabile giudice di The Voice o X Factor?

A lanciare la succulenta indiscrezione del probabile arrivo di Achille Lauro a The Voice o a X Factor è Tv Blog. Il sito svela anche che il cantante avrebbe già sostenuto anche un provino per il talent Rai, ma che la cosa non sia ancora concretizzata. Questo quello che si legge:

“Achille Lauro sarebbe al centro in questi giorni di una specie di corto circuito che lo vede ad un bivio fra due talent show. Il primo è The Voice, dove avrebbe già sostenuto un colloquio per entrare nel gruppo di coach. Cosa però che per il momento non si sarebbe concretizzata. Come già ampiamente raccontato, quest’anno The voice, di riffa o di raffa andrà in onda con la produzione di Talpa e Marco Tombolini (orbita Fremantle, la medesima società che si occupa di X Factor). Pare che, secondo alcune indiscrezioni che circolano negli ambienti bene informati, chi ha visto Achille Lauro preferirebbe posizionarlo nella giuria di X Factor, che ricordiamo non vedrà più al suo interno Manuel Agnelli e Fedez, piuttosto che nel ruolo di coach di The Voice”

Insomma, pare dunque essere certo che Achille Lauro prenderà parte ad uno dei due talent, e che se non lo vedremo a The Voice, quasi sicuramente il cantante parteciperà ad X Factor. Nonostante attualmente non ci siano ancora alcun tipo di conferme in merito, senza dubbio, però, a breve avremo ulteriori aggiornamenti. Mancano infatti soltanto poche settimane al debutto di The Voice of Italy, e tutto inizia ad essere pronto per la prima puntata. Che Achille Lauro possa davvero partecipare come giudice di uno dei due programmi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare