Tommaso Zorzi svela aneddoti sulla Contessa De Blanck (VIDEO)

NEWS

Tommaso Zorzi svela aneddoti sulla Contessa De Blanck (VIDEO)

Andrea Sanna | 13 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 5 Patrizia De Blanck tommaso zorzi

Gli aneddoti di Tommaso Zorzi sulla Contessa Patrizia De Blanck (VIDEO) Molto curiosi e increduli Filippo Nardi e Samantha de […]

Gli aneddoti di Tommaso Zorzi sulla Contessa Patrizia De Blanck (VIDEO)

Molto curiosi e increduli Filippo Nardi e Samantha de Grenet hanno voluto conoscere gli aneddoti legati alla Contessa Patrizia De Blanck. Tommaso Zorzi si è così lasciato andare al racconto, rivelando dell’altro:

“Oppure andava in frigo, apriva una marmellata e con il cucchiaio ne prendeva un po’ e mangiava direttamente da lì e poi richiudeva. Vai a sapere poi qual era il barattolo dove ha mangiato lei” – ha continuato Tommaso: “No ma una delle più belle è questa: arrivato il grana, la mattina mi sono svegliato e Maria Teresa mi ha chiesto di grattugiarlo perché non ricordo cosa dovesse fare. E cosa trovo? La fetta di grana morsa. Era proprio il suo, che se andavi lì e confrontavi era palese.. tipo la scarpetta di Cenerentola”.

E sempre a proposito della Contessa, Tommaso Zorzi ha rivelato ancora:

“Quando arrivavano i biscotti, lo noterete quando riceveremo la spesa. La roba è tantissima. Fate conto che riceviamo 12 pacchi di biscotti, che magari sono uno diverso dall’altro. Lei li apriva tutti e 12 e ne assaggiava uno di ognuno. Un’altra volta poi di notte l’ho beccata lì con le telecamere. Di notte il frigo si dimezzava. Lei ci mandava sempre a letto e non capivamo perché. Così a mezzanotte ci diceva di metterci a dormire per riposare. La verità è che quando noi dormivamo lei veniva qui in cucina e faceva piazza pulita e nessuno le diceva niente. Mangiava con noi, ma non tanto”.

Per concludere Tommaso Zorzi ha riportato un altro aneddoto:

“Una volta erano le 4 del mattino si è mangiata un supplì, vedi quella telecamera? Lei nascondeva le cose dietro, ma tipo i supplì, mezzo toast, una salsiccia. Poi le mangiava, sì. Comunque dicevo… si è mangiata questo supplì. Erano le 4-5 del mattino. Non contenta ha preso una fetta biscottata, ci ha messo la maionese, poi ha preso un bicchiere di latte e l’ha inzuppato dentro. L’ha fatto per ammorbidirla. Ma poi il coraggio di rimettersi a letto dopo aver mangiato quella roba. Devo prendermi almeno una scatola di Maalox”. (QUI IL VIDEO)

Chissà come reagirà la Contessa Patrizia De Blanck nel sapere che si parla così di lei. Incontrerà anche Tommaso Zorzi per dirgliene quattro!?

< Indietro Successivo >