Tommaso Zorzi fa una confessione a Oppini. Ma è uno scherzo? (VIDEO)

Tommaso Zorzi confessa a Oppini: ‘Sono innamorato di te’, ma è uno scherzo? (VIDEO)

1Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi fa una confessione a Francesco Oppini: ‘Sono innamorato di te’. Ma si tratta davvero di uno scherzo? (VIDEO)

C’è del vero o è solo uno scherzo? Vedendo le immagini di ieri di conversazione tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, probabilmente penseremo più alla seconda ipotesi (ma i dubbi restano). Il blogger nella tarda serata di ieri ha fatto una confessione al coinquilino, dicendo di essere innamorato di lui. Entrambi sono scoppiati in una grassa risata, però potrebbe esserci un filo di verità.

Amore e odio quello tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. L’influencer e il cronista si sono trovati fin dal primo giorno nella Casa del GF Vip, ma ultimamente le cose tra loro non sembrano andare per il verso giusto. A mettere il coltello nella piaga alcuni filmati ambigui che mostrano dei commenti che potrebbero lasciar intendere come Oppini stia facendo della strategia nei suoi confronti. Francesco ha più volte negato, con Tommaso che sta cercando quantomeno di recuperare il recuperabile.

Ieri sera i due si sono trovati a parlare. Ad un certo punto Francesco Oppini ha detto: ‘Comunque….’ ma è stato interrotto immediatamente da Tommaso che, sussurrando ha replicato: ‘Comunque sono innamorato di te’ con Francesco che ha ribattuto: ‘Anch’io’, lasciandosi poi andare alle risate.

Il video di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha fatto il giro del web e ora ci si chiede se Oppini abbia recepito qualcosa dalle parole del suo amico, oppure se abbiamo considerato tutto uno scherzo e dunque risposto in quel modo proprio a titolo di battuta.

Rispetto alla volta scorsa, infatti, Francesco Oppini ha avuto una reazione decisamente più spiritosa. Il figlio di Alba Parietti l’ha presa sul ridere e non ha dato tanto peso alle affermazioni fatte da Tommaso.

È abbastanza comprensibile qui come i due stiano scherzando, ma c’è un ma. Nelle parole di Tommaso Zorzi, infatti, potrebbe esserci del vero. Ricordate cos’ha detto alcuni giorni fa? Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare