Tommaso Zorzi deluso da Oppini, che replica. Interviene Stefania (VIDEO)

Tommaso Zorzi deluso da Oppini, che replica. Interviene Stefania (VIDEO)

1Al GF Vip Tommaso Zorzi confessa di essere deluso da Francesco Oppini, che replica. Alla discussione interviene Stefania Orlando (VIDEO)

È un momento di chiarimenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Protagonisti Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando. L’influencer si è detto deluso dal comportamento del cronista che ha così replicato, alla conversazione è intervenuta anche la conduttrice.

Tutto si è verificato in camera quando Oppini e la Orlando hanno detto a Zorzi di non dover cambiare, ma forse sarebbe il caso di non intromettersi troppo nelle discussioni altri. Da uno scambio di battute pungenti, si è aperto un battibecco che si è concentrato principalmente sul rapporto tra Francesco e Tommaso, in questi giorni decisamente in bilico.

A dire la sua è stata anche Stefania Orlando, la quale ha avvertito un po’ di lontananza da parte di Tommaso Zorzi, a detta sua alcune volte troppo preso da se stesso:

“Non te la prendere con le persone che ti vogliono bene. È un discorso chiarificatore, si vede che ci tenete entrambi. Tu alcune volte sei troppo preso da te stesso e ti dimentichi un po’ degli altri. È un atteggiamento da egoista. Io ti voglio bene e tu non ricambi e questo l’ha detto anche Francesco”

Ha asserito Stefania Orlando rivolgendosi a Tommaso Zorzi e prendendo le parti di Francesco Oppini.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare