tommaso zorzi difende sammantha de grenet

Tommaso Zorzi difende Samantha de Grenet e discute con Stefania (VIDEO)

1Tommaso Zorzi ha difeso Samantha de Grenet durante una piccola diatriba prima del pranzo

Nella casa del Grande Fratello Vip non vediamo solo momenti divertenti come lo scherzo di Pierpaolo a Sonia oppure gli strani rumori che avrebbe emesso Andrea Zelletta. All’ordine del giorno, infatti, ci sono anche diverse liti o per lo meno degli scontri. Questa volta a venire coinvolti sono in quattro. Tommaso Zorzi, prima di pranzo, avrebbe difeso Samantha de Grenet per poi confrontarsi con una irritata Stefania Orlando. Quest’ultima, prima però, ha parlato con Maria Teresa. Ma andiamo con ordine.

Tutto parte da una spugna gettata dalla de Grenet nel sacchetto dell’immondizia sbagliato. Stefania, quindi, le ha detto che non va buttata nell’organico. Queste le parole come riporta anche il sito del GF:

Tesoro la spugna va nell’indifferenziato non nell’umido, non è mica così difficile da capire.

E questo, che a quanto pare è sembrato un attacco, ha fatto sì che Tommaso Zorzi prendesse le difese di Samantha de Grenet. L’influencer, infatti, ha fatto notare come lei avesse pulito per tutta la mattina la cucina e dopo due giorni appena nella Casa ci si può sbagliare. Maria Teresa, allora, stupita dalla reazione dell’amico ha risposto che come quella cosa è stata detta a tutti ed sembra giusto dirlo anche a lei per aprire un dialogo.

Di questo fatto, poi, ne hanno parlato tra loro Maria Teresa e l’Orlando. Qui sotto potete anche vedere il video. Da qui, perciò, possiamo capire che alla Orlando non sia andata giù la battuta dell’altro giorno, ovvero quando Tommaso ha detto: “Domani sera voglio fare delle nomination shock“.

Ieri sera: “io voglio fare delle nomination shock” e va bene. Adesso difendi da un qualcosa che non è stato nemmeno un attacco? Ha pulito tutta la cucina, che cosa? Ha lavato due teglie come facciamo tutti. Io non ho niente contro nessuno, però non voglio essere ripresa perché ho detto che la spugnetta per i piatti non va nell’organico. Come l’abbiamo detto a tutti. Io non lo sapevo nemmeno, ma poteva essere stato chiunque altro.

La storia, però, non ha avuto una fine qui. Infatti poco più tardi abbiamo assistito anche a un incontro un po’ freddo tra Tommaso Zorzi, dopo aver difeso Samantha de Grenet, e Stefania Orlando.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare