Tommaso Zorzi: un suo ex ci prova con Francesco. La reazione

Tommaso Zorzi: un suo ex ci prova con Francesco. La reazione

Un ex di Tommaso Zorzi ci prova con Francesco Oppini: lui lo scopre e arriva la sua reazione epica che non passa inosservata sul web.

1La reazione di Tommaso Zorzi

Protagonista della nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 è stato ancora una volta Tommaso Zorzi. Dopo aver avuto un ennesimo faccia a faccia con Giulia Salemi, con la quale i rapporti sono ormai tesi, l’influencer milanese è stato messo a conoscenza di un episodio accaduto al di fuori della casa.

Alfonso Signorini infatti ha svelato a Zorzi che un suo ex fidanzato durante la puntata di Live Non è la d’Urso andata in onda ieri sera ci ha provato con Francesco Oppini.

A quel punto è arrivata la reazione epica di Tommaso Zorzi, che naturalmente sui social non è passata inosservata. L’influencer a quel punto ha immediatamente chiesto ad Oppini chi fosse questo suo ex fidanzato, pensando che si trattasse di Iconize, ma il cronista sportivo simpaticamente ha ammesso di non ricordarne né il nome né il volto.

Ma chi è questo ex di Zorzi che ci avrebbe provato con Francesco? Parliamo di Luca Vismara, che come sappiamo proprio qualche mese fa, prima che Tommaso entrasse nella casa del Grande Fratello Vip 5, ha avuto un breve flirt con l’influencer. Che una volta terminato il reality i due abbiano modo di riavvicinarsi? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare