Tommaso Zorzi giudica i lati b dei coinquilini, ma il GF li rimprovera

NEWS

Tommaso Zorzi giudica i lati b dei coinquilini, ma il GF li rimprovera

Andrea Sanna | 21 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5 tommaso zorzi

Tommaso Zorzi confessa la cotta per Francesco Oppini e fa una richiesta agli autori del GF Vip Successivamente in camera […]

Tommaso Zorzi confessa la cotta per Francesco Oppini e fa una richiesta agli autori del GF Vip

Successivamente in camera da letto (nella stanza blu per la precisione), Tommaso Zorzi si è confidato con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Qui l’influencer ha ammesso di provare dell’interesse nei confronti di Francesco Oppini, ma di doversi assolutamente discostare da questa situazione. Per tale ragione ha fatto poi una richiesta agli autori del GF Vip:

“Io ho bisogno che entri un ragazzo perché mi deve distogliere l’attenzione. Alfonso ha detto che ci saran-no nuovi ingressi. Ho proprio la necessità di cambiare focus. Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così”.

Ha confessato Tommaso Zorzi che, rivolgendosi ancora al Grande Fratello, ha aggiunto:

“Grande Fratello, ti prego! Non sto vivendo dei bei momenti. Ti prego fammi distogliere l’attenzione. Fate entrare qualcuno. Dovete fare come con i cani, dovete darmi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia?”

Insomma Tommaso Zorzi è stato piuttosto esplicito stavolta e si augura di poter dimenticare in fretta l’evidente interesse manifestato nei riguardi di Francesco Oppini. Evidentemente non era poi uno scherzo come ci ha fatto credere la scorsa settimana! Come la prenderà il cronista se scoprirà la verità? Intanto il Grande Fratello Vip ha accolto la richiesta di Zorzi e a breve farà entrare un nuovo interessante concorrente. Di chi si tratterà?

< Indietro Successivo >