Tommaso Zorzi giudica i lati b dei coinquilini, ma il GF li rimprovera

Tommaso Zorzi giudica i lati b dei coinquilini, ma il GF li rimprovera

1Gara di lati b al GF Vip con Tommaso Zorzi che giudica i coinquilini, ma un autore interviene e li rimprovera (VIDEO)

Dopo le conversazioni piccanti della scorsa settimana, al Grande Fratello Vip non mancano mancano momenti di divertimento dove si parla di argomenti hot. Ieri sera nella Casa si è tenuta una sorta di gara di lati b e come giudice speciale i ragazzi hanno scelto Tommaso Zorzi, il quale ha avuto il compito di decidere il migliore tra i coinquilini. Peccato che ad interrompere la selezione sia stato uno degli autori del programma che, che li ha rimproverati.

Radunati in cucina, Tommaso Zorzi si è ritrovato in compagnia di Dayane Mello, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra, intervenuto poco dopo. Tra una chiacchiera e l’altra si è parlato di lati b e i concorrenti si sono detti curiosi di scoprire cosa ne pensasse Tommaso, sempre molto schietto e senza peli sulla lingua.

Stuzzicato da Enock, Zorzi ha prontamente precisato ridacchiando: “A me vieni a chiedere se so cos’è un c**o? Stai facendo davvero questa conversazione con me?”. A quel punto il fratello di Balotelli ha messo un attimo in difficoltà Tommaso, chiedendo lui se gli piacesse o meno il fondoschiena di Francesco Oppini.

Zorzi ha detto che dovrebbe vedere bene per capire e giudicare, ma ha anche stoppato i compagni perché “è contro il regolamento”. Gli animi hanno cominciato a farsi più roventi, quando Enock, come vedete nelle immagini, ha quasi preso alla lettera la richiesta di Tommaso. A quel punto è spuntata fuori la voce dell’autore del Grande Fratello Vip che ha rimproverato i presenti con un secco: “Ragazzi….”, facendo scoppiare tutti in una grassa risata.

Nonostante tutto, comunque, la gara dei lati b è proseguita anche se in modo più soft, con Tommaso Zorzi che ha ‘testato il terreno’ e giudicato come vincitore Pierpaolo Pretelli….

Sempre Tommaso Zorzi, poco dopo, ha fatto una confessione alle sue confidenti Stefania e Maria Teresa….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare