Tommaso Zorzi confessa il suo interesse per Oppini e fa una richiesta

Tommaso Zorzi confessa il suo interesse per Oppini e fa una richiesta

1Nella notte Tommaso Zorzi confessa a Stefania e Maria Teresa il suo interesse per Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ormai hanno consolidato il loro rapporto e l’amicizia tra i due, nonostante qualche intoppo lungo il percorso, sembra proseguire spedita. Insieme in giardino i due si sono commossi insieme ascoltando Il Mondo, dandosi forza con un abbraccio. La presenza del cronista per Tommaso è molto importante nella Casa del GF Vip, specie dopo ieri quando ha avuto un crollo emotivo a causa della mancanza di sua nonna.

https://twitter.com/elasticsmile/status/1318701584222703616

Bella l’amicizia, ma in tutto ciò, però, c’è un grandissimo ‘ma’. Ricordate la notte in cui Zorzi, con qualche bicchiere di vino di troppo, ha dichiarato a Francesco di essersi innamorato di lui? Da lì ne è scaturita una discussione non indifferente, che li ha portato a litigare pesantemente. Ecco sembrerebbe che in tutto ciò ci sia un fondo di verità. L’influencer, infatti, nella notte ha conversato a lungo con Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando nella stanza blu. Ad un certo punto ad irrompere nella camera è stato Oppini, che non ha mancato di dare attenzioni al suo amico.

Una volta andato via, però Tommaso Zorzi ha confessato qualcosa che riguarda proprio Francesco Oppini. Da qui è emerso un discorso che le due showgirl hanno afferrato al volo: “Io ho bisogno che entri un ragazzo perché mi deve distogliere l’attenzione. Alfonso ha detto che ci saranno nuovi ingressi. Ho proprio la necessità di cambiare focus. Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così”.

Da qui poi la richiesta di Tommaso agli autori del Grande Fratello Vip. Che cosa avrà in mente Zorzi? Andiamolo a scoprire!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare