Tommaso Zorzi scoppia in lacrime, ma per quale motivo? (VIDEO)

Tommaso Zorzi scoppia in lacrime, ma per quale motivo? (VIDEO)

1Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi scoppia in lacrime e si isola dai compagni. Ma qual è il motivo di questa reazione? (VIDEO)

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di festa, ma non per tutti. Tommaso Zorzi che sembrava apparentemente tranquillo si è all’improvviso isolato dal gruppo. L’influecer si è rinchiuso nella stanza da letto ed è scoppiato in lacrime, isolandosi dai suoi compagni d’avventura. Quale sarà il motivo di questa reazione? Ad oggi non è purtroppo chiaro saperne la causa di questo malessere, ma vediamo insieme quanto accaduto.

Tommaso Zorzi, sempre molto pungente e vivace, è sparito dai radar degli altri coinquilini, quando ad un certo punto la regia l’ha ripreso in preda ad un momento di sconforto. Un pianto liberatorio, interrotto d’improvviso dall’arrivo di Francesco Oppini. Il cronista ha chiesto apertamente a Zorzi, con il quale sta consolidando una bella amicizia, quale fosse il problema, ma Tommaso ha cercato di lasciarlo fuori dai suoi problemi:

“Ma che succede?” ha esordito Francesco, mentre Tommaso Zorzi l’ha rassicurato, chiedendo però di poter restare da solo: “Ho bisogno di un attimo per me, non è successo nulla, tranquillo”.

Francesco Oppini, però, si è allontanato solo per pochi minuti, lasciando così libero Tommaso Zorzi di potersi sfogare il lacrime tranquillamente. L’influencer sembra molto giù di morale, forse complice anche la nomination settimanale o le continue tensioni e liti che si verificano in Casa, o magari per qualche pensiero che potrebbe essere riaffiorato durante una serata piovosa come quella di ieri sera.

Tommaso Zorzi ha cercato di coprire il suo volto per non mostrare la sofferenza provata in quel momento, con Francesco Oppini che ha deciso di tornare da lui e sincerarsi che tutto andasse bene:

“Grazie, ho solo bisogno di buttare tutto fuori e poi ne possiamo parlare anche tutta la notte”.

A seguire Tommaso Zorzi, in lacrime, si è rifugiato in confessionale, dove è rimasto per un bel po’ di tempo. Chissà se in puntata rivelerà il motivo. Poco dopo lo sfogo il blogger è parso più sereno, mostrandosi poi anche divertente con le parodie insieme a Francesca Pepe. Intanto Tommaso ha fatto molto parlare per la rivelazione su Adua Del Vesco

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare