Tommaso Zorzi vuole abbandonare la casa del GF Vip: lo sfogo

Tommaso Zorzi vuole abbandonare la casa del GF Vip: lo sfogo

1Dopo quanto accaduto durante l’ultima puntata, Tommaso Zorzi vuole abbandonare la casa del GF Vip. Ecco lo sfogo del blogger

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Non sono giornate semplici le ultime per Tommaso Zorzi. Come sappiamo infatti dopo il bellissimo coming out di Gabriel Garko nella casa del GF Vip 5, il blogger si è lasciato andare ad alcune battute che hanno infiammato il web e che hanno fatto discutere l’Italia intera. Per questo motivo durante l’ultima diretta sia Alfonso Signorini che Pupo hanno richiamato Zorzi, che dal suo canto è rimasto non poco deluso dalle parole del conduttore e dell’opinionista. Tuttavia Tommaso ha preferito fare le sue scuse ed archiviare l’argomento, ed era sembrato che la questione fosse superata. Ciò nonostante qualche ora fa l’influencer è scoppiato nuovamente, ed è così tornato a sfogarsi, facendo anche un duro attacco a Pupo. Queste le sue parole riportate da Biccy:

“Pupo è stato uno stro**o. Secondo me non sono stati giusti con me, vero? Io dico tante cose belle e hanno preso quella. A questo punto chissà quante cose sbagliate dico, ma è normale siamo qui 24 ore su 24. Io ci sono rimasto malissimo per quello che è successo. Forse loro con i personaggi molto amati devono smorzare e mandare anche queste cose. Con Francesco hanno fatto carota e bastone, con me hanno fatto solo bastone. A me ha dato veramente molto fastidio quella puntata, ma ancora adesso”.

Ma non solo. Come se non bastasse Tommaso Zorzi ha anche affermato di stare valutando se lasciare la casa del GF Vip, non avendo gradito l’attacco nei suoi confronti:

“Secondo me non dovevo nemmeno giustificarmi, non ho fatto niente. Cioè è niente dai, quante volte ho parlato di diritti civili? Quando ho parlato su Platinette e la Cuccarini. Se monti una clip metti tutto, le cose positive e anche quella. Pupo mi ha dato dell’ipocrita. Ma chi lo conosce? […] Io sto riflettendo se rimanere o no. Se ancora mi attaccheranno io dirò ‘ciao ragazzi, sapete cosa c’è? Me ne vado’. io me ne vado. Io facci passare un’altra puntata, se mi fanno passare in quel modo in puntata dico ‘Ciao Alfonso’. Io non c’ho voglia a 24 anni di farmi rovinare la reputazione da loro a gratis”.

Ma non è ancora finita. Scopriamo che altro ha aggiunto Tommaso Zorzi in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.