Tommaso Zorzi parla di un'ipotetica storia con Francesco Oppini

Tommaso Zorzi parla di un’ipotetica storia con Francesco Oppini

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi parla di un'ipotetica storia con Francesco Oppini: le sue dichiarazioni.

1Le parole di Tommaso Zorzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo qualche ore fa è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti del celebre programma ci sono stati Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando, che hanno regalato al pubblico grandi emozioni. A finire al centro dell’attenzione tuttavia sono stati proprio l’influencer e il cronista sportivo, che come ormai ben sappiamo sono legati da una profonda e sincera amicizia. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 5 e a poco a poco è nato un legame speciale, che ha emozionato i telespettatori e gli utenti sul web.

Ad un tratto però proprio Tommaso Zorzi ha ammesso di essersi innamorato di Francesco Oppini, e a quel punto il figlio di Alba Parietti, con una grande sensibilità, è stato ancora più vicino al suo amico, scrivendo una bellissima pagina di televisione. Anche dopo la fine del reality i due hanno continuato a frequentarsi, e ad oggi c’è un rapporto stupendo tra Tommaso e Francesco. Quando così proprio Maurizio Costanzo ha chiesto a Zorzi di parlare di un’ipotetica storia con Oppini, l’influencer, stupendo tutti, ha affermato:

“La storia come è andata la sanno un po’ tutti, e quando mi chiedono se mi sarebbe piaciuto avere una storia con Francesco quello che rispondo è che quello che abbiamo noi è più di una storia. Abbiamo un’intimità che penso vada oltre l’amore in senso lato. Io con Francesco mi confido, con lui riesco a parlare e a fare tutta una serie di cose. L’intimità credo che sia una delle conquiste più grandi che puoi raggiungere con una persona. Tante persone stanno insieme senza avere un’intimità. Noi non stiamo insieme ma abbiamo un’intimità”.

Le bellissime parole di Tommaso Zorzi hanno naturalmente emozionato il web. L’amicizia vera e sincera tra l’influencer e Francesco Oppini ha infatti toccato milioni di persone, e in molti sognano un simile rapporto. Nel mentre qualche giorno fa si è mormorato che il vincitore del Grande Fratello Vip 5 abbia un nuovo flirt. Rivediamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare