tommaso zorzi scherzo

NEWS

Tommaso Zorzi e lo scherzo del bagno inagibile ai coinquilini (VIDEO)

Nicolò Figini | 18 Gennaio 2021

Tommaso e Francesco Oppini inscenano una lite furiosa Oltre allo scherzo del bagno messo in atto da Tommaso Zorzi, nell’ottobre […]

Tommaso e Francesco Oppini inscenano una lite furiosa

Oltre allo scherzo del bagno messo in atto da Tommaso Zorzi, nell’ottobre del 2020 l’influencer e Francesco Oppini avevano pianificato una finta lite furibonda. A presenziare al battibecco anche la Contessa De Blanck, a conoscenza di tutto ciò che stava accadendo. Le urla hanno cominciato a riecheggiare in tutta la Casa, soprattutto quelle del giovane concorrente.

Non appena i toni si fanno più accesi, infatti, il cronista sportivo si alza dalla sedia come per cercare un confronto fisico. Si toglie anche la giacca, mentre altri inquilini tentano di fermare la sua avanzata. Evidentemente presi dalla paura che potesse succedere il peggio. Di lì a poco, però, i due hanno cominciato a ridere e ad abbracciarsi rompendo così la gag e facendo scoprire a tutti il loro inganno.

Peccato, però, che un altro scherzo di Tommaso Zorzi non sia finito così tanto bene. Infatti Oppini non aveva preso al meglio il fatto che l’amico gli avesse detto, per scherzo, che si era innamorato di lui (cosa che molto più avanti ha ammesso di aver provato davvero). La reazione, ad ogni modo, quella volta non è stata delle più belle ed è diventato un po’ aggressivo nei suoi confronti. Ha, infatti, lanciato anche una sedia. il tutto, poi, è stato chiarito e i rapporti sono tornati più forti di prima. Oggi, infatti, non vedono l’ora entrambi di riabbracciarsi e rapportarsi anche fuori dal GF Vip.

Vi ricordiamo, infine, di seguirci per tante altre news riguardo al reality e non solo.

< Indietro Successivo >