tommaso zorzi scherzo

Tommaso Zorzi e lo scherzo del bagno inagibile ai coinquilini (VIDEO)

1Tommaso Zorzi ha fatto uno scherzo ai coinquilini facendo credere a tutti che il bagno fosse stato reso impraticabile. Ecco il video

Dopo il gioco di ieri sera in cui Zenga ha rivelato chi tra le concorrenti del Grande Fratello potrebbe essere la sua donna ideale, la giornata di oggi è proseguita con una gag molto divertente. Responsabile dello scherzo Tommaso Zorzi. L’influencer ha, infatti, fatto credere a tutti che qualcuno avesse reso inagibile il bagno sporcando tutto il water. Ma scopriamo passo passo come sono andate le cose.

Il tutto ha inizio con l’influencer dentro al bagno che tossisce per non far sentire il rumore della carta che avvolge la cioccolata, potete sentire tutto nella clip qui sotto. Intanto la de Grenet parla con Rosalinda. Una volta che Tommaso esce passa un po’ di tempo e l’attrice entra accorgendosi di quello che crede essere un vero e proprio orrore.

Samantha, intanto, la vediamo allo specchio intenta a farsi i capelli. Dice che, il bagno è occupato da Rosalinda, la quale sta facendo quello che deve fare nel bidet, perché la toilette è impraticabile. Parlando con l’influencer milanese dice, poi, che proprio lui ha utilizzato i servizi per ultimo, ma lui nega assolutamente di aver lasciato quel luogo in determinate condizioni.

Nessuno sembrerebbe il colpevole di quanto accaduto nel bagno. Di qualcuno, però, la colpa deve essere, nonostante Tommaso Zorzi, autore dello scherzo, continui a negare di aver fatto lui il danno. A un certo punto, allora, tutti vanno a vedere dentro il water e scoprono la tazza completamente sporca di qualcosa che potrebbe ricordare degli escrementi. Fatto sta che, a questo punto, il concorrente scoppia in una fragorosa risata e tutti gli altri capiscono di essere stati ingannati.

Questa, però, non è la prima volta che Tommaso fa uno scherzo a qualcuno nella casa del Grande Fratello Vip. Già in passato, infatti, più di una volta aveva messo in scena delle cose del genere. Rivediamone un paio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare