Tommaso Zorzi scopre che Giacomo Urtis ha una cotta per lui: la reazione

Tommaso Zorzi scopre che Giacomo Urtis ha una cotta per lui: la reazione

1Al Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi scopre che Giacomo Urtis ha una cotta per lui: ecco l’esilarante reazione del blogger

Sono giornate intense, le ultime, per Tommaso Zorzi. Come sappiamo infatti il blogger sta soffrendo per l’uscita di Francesco Oppini dal Grande Fratello Vip 5, e per di più ha anche ammesso di essersi innamorato del cronista sportivo! L’influencer però nel mentre ha anche dovuto affrontare un’altra questione, che ha attirato l’attenzione del web. Inaspettatamente infatti qualche giorno fa ad ammettere di essere interessato a Zorzi è stato nientemeno che Giacomo Urtis, che è stato confermato come concorrente del reality. Adesso Tommaso ha scoperto che il medico ha una cotta per lui, e la sua reazione è stata esilarante.

A svelare il tutto a Tommaso Zorzi sono state Selvaggia Roma e Giulia Salemi, che hanno raccontato al blogger come Giacomo Urtis abbia ammesso di essere interessato a lui. A quel punto, con una risata imbarazzata, l’influencer ha ironizzato sulla situazione. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Giacomo? Ma cosa sta succedendo? Vabbè, io devo uscire da questa Casa. Rido, ma non per altro, ma perché lo conosco veramente da anni. Poi lui è sempre stato insieme a dei tori, grossi giocatori di rugby. Diceva che non gli piace Zelletta perché è magro. Secondo me è assurdo. […] La mia è una risata isterica. Sono lusingato però, credimi, è una roba veramente surreale. […] Amore, è una mia amica, siamo amiche. Lo conosco da 7 anni. […] Gli voglio bene, ma non l’ho mai visto sotto quest’ottica, mi ha sempre presentato tori palestrati, cinghiali di Palermo con colli enormi e camicie strette. […] Quando pensi di averle sentite tutte… […] In questo momento ho un attimo di casino in testa. […] Se mi piace? Amore, sono sotto choc, lui è un amico, non ho mai fatto pensieri di quel tipo. Dai, lui mi ha sempre portato a conoscere dei tacchini con i bicipiti enormi, ma hai visto me?”.

Che nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis abbiano modo di avere un chiarimento? Nel mentre in queste ore ad intervenire sui social è stato proprio Francesco Oppini. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare