Tommaso Zorzi svela un segreto HOT di Oppini (VIDEO)

Tommaso Zorzi svela un segreto HOT di Oppini (VIDEO)

1In stanza Tommaso Zorzi svela un segreto decisamente HOT che riguarda Francesco Oppini

Nella Casa del GF Vip, specialmente quando cala la notte, i vipponi non mancano occasione di parlare di argomenti decisamente più piccanti. Durante una chiacchierata in stanza blu, Tommaso Zorzi ha svelato un segreto a tinte hot di Francesco Oppini.

Tutto è cominciato proprio da Tommaso Zorzi, che ha svelato alla nuova arrivata Giulia alcuni particolari che riguardano proprio Francesco. Al che l’influencer meneghino ha insinuato con un secco:

“Seeeh minuti. La s**a più lunga di Oppini 4 ore e mezza, amore” – ha detto molto serenamente Tommaso, con Giulia Salemi che ha prontamente ribattuto: “No, dai…non ci credo!” e rivolgendosi a Francesco Oppini ha continuato: “Tu hai voglia 4 ore e mezza? Ma che bicipite hai?”.

A quel punto Oppini, viste le parole di Tommaso Zorzi, ha svelato a tutti il suo segreto: “4 ore e mezza però significa anche fermarsi, cercare un altro sito, una roba in TV….”. Così si sono susseguite una serie di battute dei componenti della stanza blu, che hanno scherzato su quanto detto da Francesco pochi istanti prima.

https://twitter.com/ziamseyes/status/1325616819563098114

Una chiacchierata decisamente goliardica, dove Tommaso Zorzi ha voluto portare a galla un segreto hot del suo amico Francesco Oppini. A partecipare attivamente alla discussione, come si vede dal video, Giulia Salemi, rimasta alquanto stupita, ma anche Maria Teresa Ruta (che come suo solito non ha saputo trattenere le risate).

Nottata davvero molto piccante nella casa del Grande Fratello Vip, creata come al solito da Tommaso Zorzi. in attesa della puntata di questa sera dove scopriremo cos’ha in serbo la produzione per i vipponi! Appuntamento fissato dunque per le 21:40 su Canale 5!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare