tommaso zorzi

Tommaso Zorzi scopre che Selvaggia ha fatto Temptation Island con “Lenticchio”: la reazione

2Tommaso Zorzi scopre in diretta che Selvaggia Roma ha fatto Temptation Island con Francesco Chiofalo e la sua reazione è imperdibile

Tommaso Zorzi non aveva riconosciuto Selvaggia Roma. Il mattatore assoluto del Grande Fratello Vip è un amante dei tanti reality del palinsesto televisivo ma deve essersi perso qualche passaggio. All’ingresso della Roma nella casa Tommaso ha infatti scoperto che la new entry ha partecipato a Temptation Island in compagnia di Francesco Chiofalo, noto a tutti con il soprannome di Lenticchio.

Hai fatto Temptation! Un’altra cosa che hanno in comune“, ha ironizzato Tommaso sottolineando le ‘affinità’ tra Selvaggia e Pierpaolo Pretelli (tentatore della prima edizione vip). La Roma ha poi specificato di aver partecipato come coppia, omettendo il nome del suo fidanzato di allora. “Chi è il tuo fidanzato? Non si dice? Come si chiama? Dimmi il nome“, cerca di carpire Zorzi.

Una volta capito che la persona in questione è Chiofalo, Tommaso Zorzi reagisce ricordando il soprannome che rese famoso l’ex di Selvaggia e cioè ‘lenticchio’. “Me lo ricordo, ma eri tu?“, conclude l’influencer sottolineando forse il grosso cambiamento che la Roma ha subito nel corso degli anni (qui per vedere le foto del prima e del dopo). Di fronte alla discussione, Selvaggia ha reagito con grosso imbarazzo cercando di non nominare il suo ex e sottolineando di essere single.

Nel corso degli anni infatti tra Chiofalo e la Roma sono avvenuti forti contrasti via social in cui si sono lanciati accuse di ogni tipo (che è meglio non ricordare). La reazione di Tommaso ha ovviamente conquistato il web.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare