Tommaso Zorzi e Sonia: un nuovo vip in trattative ha già litigato con loro

Un nuovo vip in trattative ha già litigato con Tommaso Zorzi e Sonia

1Grande Fratello: un nuovo vip in trattative pare aver già litigato sia con Tommaso Zorzi che con Sonia Lorenzini. Ecco di chi si tratta

Alfonso Signorini continua a lavorare per arruolare nuovi vip, alcuni li ha persi per strada, altri sono stati confermati. Ma non solo. Pare esserci qualcuno ancora in trattative e sembrerebbe che uno di loro abbia già litigato sia con Tommaso Zorzi che con Sonia Lorenzini, ultima arrivata nella Casa del GF Vip insieme a Samantha de Grenet e Filippo Nardi. Di chi si tratta?

Se Alex Di Giorgio e Ginevra Lamborghini hanno fatto dietrofront per motivi ben distinti, sembrerebbe che Alfonso Signorini e i suoi collaboratori stiano lavorando per portare dalla loro parte Mario Serpa, ex protagonista di Uomini e Donne.

Mario Serpa sembra non stare simpaticissimo a Sonia Lorenzini, ma nemmeno a Tommaso Zorzi. Quando la gieffina era sul trono, in quel periodo Mario era opinionista nel dating show di Maria De Filippi e non mancava mai occasione per darle contro e attaccarla duramente. Ritrovarselo in casa, dopo i precedenti, non sarà sicuramente piacevole per lei!

A quanto pare, però, come dicevamo non scorre buon sangue nemmeno con Tommaso. E proprio a proposito di questo Biccy ha fatto luce su un episodio avvenuto nell’estate 2019, che farebbe così chiarezza sulla poca simpatia tra Mario Serpa e Tommaso Zorzi. Andiamo a vedere di cosa si tratta….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare