Tommaso Zorzi spera che la De Lellis e Damante stiano ancora insieme

Tommaso Zorzi spera che la De Lellis e Damante stiano ancora insieme

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi parla di Giulia De Lellis e di Andrea Damante e spera che i due stiano ancora insieme

In queste ore Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip 5 è tornato a parlare di Giulia De Lellis e di Andrea Damante. Come ben sappiamo l’influencer milanese ha una profonda stima per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Solo qualche settimana fa, nel corso di un’intervista per Seconda Vita, registrata prima del suo ingresso in casa, Zorzi aveva lodato i successi della De Lellis, affermando:

“Giulia De Lellis è un altro genio. È proprio il nostro ‘American Dream’ perché rappresenta la ragazzina media e lei questo lo sa. Perché Giulia è una che sa di essere ignorante, sa di non sapere e già sapere di non sapere è sapere qualcosa. Non pretende di essere qualcosa che non è, lei parla sui social esattamente come parla a me. Io che non mi trucco, la De Lellis me la ascolto dalla prima all’ultima storia. Ed è quello che devi fare sui social, c’è talmente tanta gente che quello che tu devi arrivare a fare sui social è che quando arrivano le tue stories la gente non le salta“.

Adesso come se non bastasse Tommaso Zorzi ha parlato ancora di Giulia De Lellis e di Andrea Damante, ammettendo di sperare che i Damellis stiano ancora insieme! Tutto è iniziato quando Pierpaolo Pretelli ha chiesto dove vivesse l’ex corteggiatrice. A quel punto l’influencer ha affermato:

“A settembre stava cercando casa a Milano, però stava ancora con Andrea, non so cosa sia successo. Spero che stiano ancora insieme”.

Tuttavia come è noto Tommaso Zorzi quando lascerà la casa del Grande Fratello Vip 5 avrà una butta sorpresa. Giulia De Lellis e Andrea Damante infatti proprio a settembre hanno annunciato la fine della loro storia, e l’ex corteggiatrice ha iniziato una nuova storia con Carlo Beretta, col quale sta ancora oggi. Come reagirà Zorzi alla notizia?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare