Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ancora contro Maria Teresa Ruta

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ancora contro Maria Teresa Ruta

Nella notte Tommaso Zorzi e Stefania Orlando tornano a dare contro a Maria Teresa Ruta. Lo sfogo degli Zorzando (VIDEO)

1Lo sfogo di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Nottata turbolenta in stanza blu al GF Vip. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ultimamente non riescono a capire alcuni atteggiamenti di Maria Teresa e per tale ragione si sono sfogati e confrontati tra loro, dando contro alla Ruta. Il tutto va avanti da qualche settimana, ma ha preso una piega differente nel momento in cui lunedì, gli Zorzando hanno visto alcuni video e comportamenti della coinquilina.

L’influencer ha deciso addirittura di nominare Maria Teresa, mentre Stefania ha semplicemente supportato la teoria del suo amico dicendosi d’accordo con i suoi pensieri. A tarda sera dopo l’aperitivo, Zorzi e la Orlando sono andati a dormire ma, poco dopo, hanno dato sfogo alle loro perplessità: “M’ha attaccato un pippone Maria Teresa prima…”, ha esordito Stefania.

La showgirl, infatti, poco prima, ha avuto un confronto con la collega, la quale l’ha rimproverata di essere stata forse un po’ troppo dura nei confronti di Giulia Salemi. La Ruta pensa anche che il pubblico da casa per questo possa farsi un’idea sbagliata di Stefania e dunque ha pensato di dirglielo. La Orlando ha riconosciuto il fatto di essere stata forse dura, ma comunque coerente con sé stessa nel dar voce ai suoi pensieri. Le stesse recriminazioni Maria Teresa le fatte anche nei riguardi di Tommaso Zorzi, che in queste settimane ha avuto parecchi scontri con Giulia. I due, però, non sembrano essere d’accordo.

Qui tutta la cronologia di video…

Secondo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando alcuni atteggiamenti di Maria Teresa sono dati da fattori esterni: “Lei prende le difese di quello descritto dallo studio contro il branco, senza capire cosa è accaduto e senza essere coerente. A me ha detto che come mia fan era dispiaciuta”. Ma non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare