Tommaso Zorzi svela un segreto su Selvaggia Roma: l'accusa

Tommaso Zorzi svela un segreto su Selvaggia Roma: l’accusa

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi svela un segreto su Selvaggia Roma, che coinvolge anche Eliana Michelazzo: ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante siano passati soltanto pochi giorni dall’ingresso di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5, sembrerebbe che la blogger si sia già messa contro tutta la casa. Nonostante in molti all’inizio fossero entusiasti del suo arrivo, adesso pare che le cose siano cambiate. Solo qualche ora fa a svelare un retroscena sulla Roma è stato niente che meno che Tommaso Zorzi. Dopo aver assistito alla dura lite tra Selvaggia e Elisabetta Gregoraci, l’influencer ha raccontato un episodio accaduto qualche mese fa, che coinvolge nientemeno che Eliana Michelazzo. Come in molti ricorderanno, nel corso della scorsa estate proprio l’ex manager ha accusato duramente la Roma di averle rubato dei vestiti. Queste le sue forti dichiarazioni in merito:

“Sono tanto comoda qui al mare, poi mi arrivano i messaggi di una def****te, scusatemi il termine. Se ti senti un tantino presa di mira…forse hai la coda di paglia, come si dice a Roma? Allora ti faccio un attimo mente locale. Quelle ciabattine le ho comprate due anni fa e sono fuori commercio, quindi non mi mandare messaggi per dirmi che vi state prestando le cose con le tue amichette, che magari ti reggono anche il gioco, perché non hai scampo. Io tutte le cose che tu hai…ho le foto, quindi non ti conviene metterle. Pensavi che dopo un anno mi ero dimenticata delle mie cose? Non mi dimentico”.

Adesso a far nuovamente presente l’accaduto è stato proprio Tommaso Zorzi, che ha raccontato di quando la Michelazzo ha accusato Selvaggia Roma di rubarle i vestiti. Queste le dichiarazioni del blogger:

“Eliana Michelazzo l’ha accusata di rubare i vestiti. Praticamente lei postava le foto e la Michelazzo l’ha vista mentre condivideva le immagini con le sue cose, tipo delle ciabatte di Vuitton. Pare che rubasse, usiamo il condizionale. Si faceva le foto e non glieli ridava in più. Questi vestiti erano spartiti. Quindi per dire, una figura di m**da in più o una in meno, per una persona così, non le cambia la vita”.

Pare dunque che anche Tommaso Zorzi stia mettendo in dubbio la credibilità di Selvaggia Roma. Ma cosa accadrà quando la blogger scoprirà l’accaduto? In attesa di scoprirlo, rivediamo cosa è successo qualche ora fa, quando Alfonso Signorini ha raccontato un retroscena proprio su Zorzi e Giulia Salemi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.