Tommaso Zorzi dirige i vipponi ne I Promessi Sposi (VIDEO)

Tommaso Zorzi dirige i vipponi ne I Promessi Sposi (VIDEO)

1Al Grande Fratello, Tommaso Zorzi dirige i vipponi in alcune scene de I Promessi Sposi. I video esilaranti

CIAK, SI GIRA! La Casa, per una sera, si trasforma in un set cinematografico, con regista Tommaso Zorzi. Il Grande Fratello Vip ogni tanto ne inventa una! Stavolta gli autori hanno voluto mettere alla prova i ragazzi con I Promessi Sposi.

Se in un primo momento il compito era quello di leggere il romanzo e rispondere ad alcune domande, Tommaso Zorzi spinto dall’idea geniale di Stefania Orlando, si è concesso una serata da regista.

I Promessi Sposi al GF Vip: dirige Tommaso Zorzi!

L’influencer ha così avuto il piacere di dirigere i coinquilini in alcune scene, realizzate in modo alquanto divertente. Troviamo infatti Lucia Mondella, con protagonista Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta nei panni di Renzo Tramaglino e le loro travagliate nozze.

I primi personaggi a comparire sono Giulia Salemi (che interpreta uno dei Bravi) e Maria Teresa Ruta (Don Abbondio). Nella scena vediamo dunque uno dei Bravi convincere Don Abbondio che…. “questo matrimonio non s’ha da fare!”

A fine della prima parte e nella seconda, vediamo Maria Teresa Ruta (Don Abbondio) che si confronta con la Perpetua, sua serva,. Stefania Orlando riveste il ruolo in modo molto simpatico. A seguire l’incontro tra Don Abbondio e Renzo, dove viene annunciato che il matrimonio non può essere celebrato!

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare