
Tony Effe annuncia il suo primo libro, titolo e quando esce
Tony Effe annuncia sui social il suo primo libro: ecco il titolo e quando esce il romanzo, già attesissimo dai fan
In queste ore, con un post pubblicato sui suoi profili social, Tony Effe ha annunciato a sorpresa il suo primo libro: ecco il titolo e quando esce il romanzo, già attesissimo da tutti i fan.
Arriva il primo libro di Tony Effe
Questo è certamente un periodo meraviglioso per Tony Effe. Come tutti sappiamo, solo lo scorso febbraio il rapper ha preso parte per la prima volta al Festival di Sanremo e sul palco dell’Ariston ha presentato la canzone inedita Damme ‘na mano. L’artista romano come se non bastasse sta anche preparando i prossimi live, che di certo sapranno stupire tutto il pubblico. Anche la vita privata di Tony nel mentre procede a gonfie vele.
Solo qualche settimana fa infatti il cantante ha annunciato che tra pochi mesi diventerà padre per la prima volta e che la sua compagna Giulia De Lellis darà alla luce una bambina. La notizia naturalmente ha fatto discutere il web intero e in molti attendono con ansia la nascita della piccola Priscilla. Nelle ultime ore intanto per i fan è arrivata l’ennesima sorpresa. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Papa Leone XIV aveva un personal trainer che non aveva idea fosse un cardinale, il suo racconto
Co un post sui social, Tony Effe ha annunciato l’arrivo del suo primo libro, che è già disponibile per il pre-order. Il titolo del romanzo è Non volevo ma lo sono e parlerà della “storia vera, cruda e a tratti spietata di Tony”, che sarà “raccontata senza falsi moralismi e senza il bisogno di piacere”. Ma quando esce il libro? Il volume, edito da Mondadori, verrà pubblicato il prossimo 27 maggio.

Tra pochi giorni dunque il cantante rilascerà il romanzo e di certo in molti si stanno già chiedendo cosa rivelerà in questo nuovo e inedito progetto. Come ci stupirà stavolta Tony? Non resta che attendere per scoprirlo.