Serena Enardu: il figlio Tommaso contro Giovanni Conversano, che replica

Serena Enardu: il figlio Tommaso contro Giovanni Conversano, che replica

1Dopo l’attacco di Giovanni Conversano, Tommaso, figlio di Serena Enardu, si scaglia contro l’ex tronista e difende sua madre

Poche ore fa è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip, e naturalmente il pubblico ha seguito con passione i primi istanti del viaggio nei sentimenti delle sei coppie. Tra i protagonisti, come sappiamo, c’è anche Serena Enardu, che fin da subito è finita al centro dell’attenzione. L’ex tronista di Uomini e Donne partecipa al reality al fianco del suo fidanzato Pago, col quale ha una relazione da ormai diversi anni. I problemi tra i due si sono subito evidenziati, e quando Serena si è avvicinata al single Alessandro, a scagliarsi contro di lei, inaspettatamente, è stato Giovanni Conversano, suo ex storico compagno. Adesso, dopo l’intervento di Elga Enardu, a parlare è anche Tommaso, figlio della concorrente, che naturalmente ha preso le difese di sua madre. Scopriamo le sue parole e l’immediata replica di Conversano.

Fin dai primi istanti della prima puntata di Temptation Island Vip, è apparso immediatamente che tra Serena Enardu e Pago ci fossero più problemi del previsto. L’ex tronista ha spiegato le ragioni della crisi, avvicinandosi però in maniera pericolosa al tentatore Alessandro. Tra i due si è creato un immediato feeling, che potrebbe sfociare preso in una passione senza freni. A commentare i comportamenti di Serena, a sorpresa, è stato proprio Giovanni Conversano, che ha fatto un durissimo attacco nei confronti della sua ex fidanzata. Poco dopo, naturalmente, a prendere le difese della Enardu è stata sua sorella Elga, che ha invitato gli utenti a non ascoltare le parole di Giovanni.

Adesso, dopo il breve scontro social, a dire la sua è stato anche Tommaso, figlio di Serena Enardu. Anche il ragazzo, ovviamente, si è schierato contro Giovanni Conversano, invitando l’ex tronista a smettere di commentare il percorso di sua madre. Leggiamo lo scambio di battute tra i due.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.