Totti ha smesso di seguire le sorelle e la migliore amica di Ilary

NEWS

Totti ha smesso di seguire le sorelle e la migliore amica di Ilary

Vincenzo Chianese | 8 Ottobre 2022

Totti ha smesso di seguire le sorelle e la migliore amica di Ilary Blasi: ecco cosa è accaduto in queste ore.

Il gesto social di Totti

Sono ormai trascorsi più di tre mesi da quando Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Da quel momento come sappiamo sulla coppia si è abbattuto un vero e proprio ciclone mediatico, e nel corso delle settimane numerose sono state le indiscrezioni che hanno travolto i due. Nel mentre l’ex Capitano della Roma è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, e sembrerebbe che tutto proceda a meraviglia. Contemporaneamente Francesco e Ilary hanno iniziato le trattative per il divorzio, che tuttavia non sembrerebbero essere semplici. Solo qualche giorno fa è emersa un’indiscrezione secondo la quale la conduttrice avrebbe chiesto più di 37 mila euro mensili per gli alimenti. Tuttavia la notizia è stata prontamente smentita dal legale della Blasi, che ha affermato:

“Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20 mila euro, né di 10 mila euro, né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.

In queste ore come se non bastasse è stato notato un dettaglio che sta già facendo discutere il web. Pare infatti che Totti abbia smesso di seguire sui social non solo le sorelle e i cognati di Ilary Blasi, ma anche una delle sue migliori amiche, Noemi. Francesco però continua a seguire la sua ex moglie, nonostante i rapporti tra i due a oggi siano alquanto tesi.

Poche settimane fa intanto proprio l’ex calciatore ha svelato i dettagli della crisi con Ilary. Andiamo a rivedere le sue parole.

< Indietro Successivo >