Su Mediaset e più precisamente su Canale 5 è attesissima la prima puntata di Tradimento, la nuova serie turca con l’attrice Vahide Perçin, l’amata Hunkar Yaman di Terra Amara.

Anticipazioni prima puntata Tradimento

Sulla scia delle serie turche tra cui Endless Love e Segreti di Famiglia, su Canale 5 da domenica 1° dicembre è in onda la prima puntata di Tradimento. Ecco tutte le anticipazioni:

Da sempre convinta della solidità e integrità della sua famiglia, la protagonista Guzide farà una scoperta sconvolgente su suo marito. La donna infatti scopre dopo tanti anni dal matrimonio, che il padre dei suoi figli da circa 5 anni ha una doppia vita. È stato bravo, però, a tenerla all’oscuro fino a oggi. Un colpo di scena clamoroso che le permetterà anche di scoprire dell’altro sui suoi figli.

Tarik Yenersoy, infatti, a suo figlio Ozan affiderà la bellezza di 1 milioni di dollari. Il tutto con la promessa di custodirli e non toccarli per nessuna ragione al mondo. Ma le cose andranno diversamente, perché farà tutt’altro! Su consiglio di Kaan, infatti, investirà il tutto in criptovaluta, mandando tutto in malora! 

Ma anche Oylum darà parecchio da fare a Guzide. È convinta infatti che sua figlia prosegue la vita da studentessa per diventare medico, ma lei ha come unico obiettivo in realtà quello di diventare ballerina e vuole che il suo sogno diventi realtà.

Cosa succederà quindi? Qui le prossime anticipazioni.

Quando e dove va in onda Tradimento

Ecco se vi state chiedendo invece quando e dove va in onda Tradimento, la serie turca acquisita da Mediaset, abbiamo la risposta che fa per voi.

La soap opera turca va in onda domenica 1 dicembre in prime time su Canale 5. Si pensa quindi che possa mantenere questo slot anche nelle settimane a venire.

Dove vedere in TV e in streaming

Per vedere Tradimento in TV e in streaming è necessario quindi seguire tutte le puntate su Canale 5. Se poi siete più amanti dello streaming, allora, è bene usufruire della piattaforma di Mediaset Infinity, sempre disponibile con dirette, puntate e anticipazioni.