Stando alle ultime indiscrezioni, è confermato l’arrivo di Paolo Bonolis nella giuria di Tu si que vales, come precedentemente rivelato da Dagospia.

Paolo Bonolis confermato a Tu Si Que Vales

Secondo quanto riportato dal giornalista Giuseppe Candela di Dagospia, sembra ormai confermato l’arrivo di Paolo Bonolis nel cast di Tu Si Que Vales.

Il popolare conduttore romano, volto storico della televisione italiana, sarebbe pronto a sedere su una delle poltrone in qualità di giudice del fortunato show di Canale 5. Non è chiaro, però, se prenderà il posto di qualcuno, dal momento che Luciana Littizzetto potrebbe rimanere, a differenza di quanto si diceva settimane fa.

Verso inizio aprile, lo stesso Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione sul possibile ingresso di Bonolis nel programma, lasciando intendere che avrebbe preso il posto della comica torinese. Adesso, a quanto pare, quella voce avrebbe trovato conferme più solide, ma Luciana Littizzetto potrebbe non essere più coinvolta.

Detto ciò, però, sembrerebbero confermati gli altri membri storici della giuria. Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli dovrebbero tornare regolarmente per la nuova edizione, al fianco ovviamente di Maria De Filippi. Ci sarà da capire quindi, come si configurerà il nuovo assetto.

Paolo Bonolis rappresenta un acquisto di peso per Tu Si Que Vales. La sua ironia tagliente, la lunga esperienza nel mondo dello spettacolo e la capacità di interagire con ogni tipo di personaggio lo rendono perfettamente in linea con lo spirito del programma, che da sempre alterna momenti emozionanti a segmenti comici e surreali.

L’attesa per l’annuncio ufficiale di Mediaset è ancora alta, ma l’ingresso di Paolo Bonolis a Tu Si Que Vales segnerà una nuova fase per il programma, che continua a macinare ascolti stagione dopo stagione.