Tú Sí Que Vales: posticipate le registrazioni a causa di Sabrina Ferilli

Maria De Filippi svela che le registrazioni di Tú Sí Que Vales sono state posticipate a causa di Sabrina Ferilli: ecco le sue parole.

2Malore per Belen durante le registrazioni

Come annunciato proprio in queste ore si stanno tenendo le registrazioni delle nuove puntate di Tú Sí Que Vales. Solo nella giornata di ieri il cast si è riunito per proseguire le riprese, ma nel bel mezzo dei lavori Belen Rodriguez ha avuto un piccolo malore. La showgirl, che solo da pochi giorni ha dato alla luce la piccola Luna Marì, sui social ha raccontato di aver dovuto fare ben tre flebo, essendo disidratata. La conduttrice è così tornata in hotel per riposare, tuttavia la situazione non sembrerebbe essere grave.

Ecco cosa ha raccontato Belen su Instagram:

“Io sono appena tornata in hotel. Non sono stata bene, ho subito tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di riuscire a fare Tú Sí Que Vales. Intanto io mi guardo questa cucciola, e tutto mi passa”.

Oggi dunque le registrazioni di Tú Sí Que Vales continueranno, e di certo il pubblico attende già con ansia l’arrivo della nuova edizione. Ma cosa accadrà quest’anno? Non resta che aspettare ancora qualche settimana per scoprirlo.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare