Un finale decisamente inaspettato per una coppia di Temptation Island già scoppiata! I due si ritroveranno al falò di confronto stasera e quello che succederà vi lascerà senza parole!

Tra chi sarà il falò a Temptation Island

Un colpo di scena destinato a far discutere il pubblico di Temptation Island. Dopo un confronto infuocato nella scorsa puntata, Marco aveva deciso di chiudere la relazione con Denise, ferito e amareggiato per i comportamenti e le frecciate della fidanzata all’interno del villaggio delle ragazze. E invece, quando sembrava ormai tutto finito, arriva una svolta inaspettata.

LEGGI ANCHE: Nuovo falò di confronto ‘surreale’ tra Alessio e Sonia M, lui prende una decisione CLAMOROSA

Stando a quanto riportato da Dagospia, come era già stato anticipato da LorenzoPugnaloni.it, Marco e Denise saranno protagonisti di un nuovo e imprevisto falò di confronto nella puntata di martedì sera. Le parole dell’anticipazione non lasciano spazio a grossi dubbi:

“Al falò rivedremo anche Marco e Denise che si incontreranno nuovamente davanti al fuoco del falò. Nella scorsa puntata lui aveva deciso di mollarla, ferito per le continue stilettate che lei gli ha rifilato nel villaggio. Martedì sera i due si riavvicineranno e torneranno insieme, ma non è finita…”

Un ritorno di fiamma che sorprenderà molti telespettatori, soprattutto dopo il gelo mostrato da Marco nel precedente confronto, durante il quale aveva sottolineato il disprezzo provato per alcune frasi della fidanzata, definendole “irrispettose”. Eppure, tra accuse e incomprensioni, i due protagonisti di Temptation Island troveranno modo di riavvicinarsi e dare una seconda possibilità al loro amore.

Come leggiamo su Dagospia, però, ci saranno ancora sorprese: “ma non è finita…”. Cosa succederà tra Marco e Denise nella puntata “un mese dopo” di Temptation Island? La loro relazione ha avuto una seconda possibilità o è stato un nulla di fatto? La verità verrà svelata nel prossimo appuntamento del reality show di Canale 5.