Uomini e Donne, Alessio Campoli e Fouad Elshafie nuovi tronisti?

NEWS

Uomini e Donne, Alessio Campoli e Fouad Elshafie nuovi tronisti?

Andrea Sanna | 22 Agosto 2023

Uomini e donne

L’ex corteggiatore Alessio Campoli e il tentatore Fouad Elshafie saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Il rumor

I presunti nuovi tronisti di Uomini e Donne

Salvo imprevisti e colpi di scena la nuova edizione di Uomini e Donne prenderà il via l’11 settembre su Canale 5. Non si placano intanto i rumor sui papabili tronisti che siederanno sul trono in cerca dell’anima gemella.

Blasting News ha lanciato due nuovi nomi. Uno arriva direttamente da Uomini e Donne, mentre l’altro da Temptation Island. Ma partiamo per ordine. Secondo l’indiscrezione sembrerebbe che Alessio Campoli potrebbe avere ottime chance. Il ragazzo si era messo in gioco nell’ultima edizione come corteggiatore di Lavinia Mauro, incassando poi un “no”.

Da qui quindi l’idea che Maria De Filippi possa concedergli una chance a Uomini e Donne e quindi permettergli di mettersi in gioco. Alessio Campoli al momento non ha commentato l’indiscrezione sul suo conto.

A Uomini e Donne si parla anche dell’arrivo di un altro volto conosciuto delle trasmissioni di Maria De Filippi. Arriva dall’ultima edizione di Temptation Island e ha svolto il ruolo di tentatore. Parliamo del single Fouad Elshafie, che nel reality delle tentazioni era molto vicino a Gabriela Chieffo. Stando alle indiscrezioni riportate sul sito ed emerse sul web in queste settimane, potrebbe essere lui a sedere sul trono.

Fouad però pare non sia l’unico nome emerso da Temptation Island vicino a Uomini e Donne. Si è parlato infatti anche di Francesca Sorrentino, che nel programma ha chiuso la relazione con Manuel Maura. Altro nome è quello di Daniele De Bosis. Ipotesi però che potrebbe non trovare fondamento dato che il ragazzo è vicino alla tentatrice Benedetta Pascali.

Infine secondo Blasting News la redazione potrebbe aver “scartato” invece le idee che porterebbero Alice Barisciani e Carola Carpanelli che a Uomini e Donne avevano corteggiato Federico Nicotera. Ma anche in questo caso non ne abbiamo conferme ufficiali e toccherà aspettare le registrazioni per saperne di più!

Seguiteci per non perdervi nulla su Uomini e Donne!