Si è tenuta in data 10 febbraio la registrazione di Uomini e Donne: le anticipazioni in vista della puntata che vedremo presto in TV.

Anticipazioni Uomini e Donne 10 febbraio 2026

Nuova registrazione e anticipazioni di Uomini e Donne, dopo la precedente tenutasi lunedì (QUI I DETTAGLI). Gli spoiler del 10 febbraio, gentilmente fornite da LorenzoPugnaloni.it, ci riservano come sempre tanti spunti.

Iniziamo dal Trono Over con Edoardo e Paola. La dama ha mostrato fastidio nel sapere che lui volesse uscire per avere maggiore intimità e per tale ragione ha scelto di chiudere.

Dall’altra parte invece Elisabetta e Stefano sono usciti insieme e in studio hanno rivelato di avere trascorso una bella serata, in cui c’è stato anche un bacio. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne del 10 febbraio sappiamo anche che Gianni Sperti ha attaccato la dama, accusandola di aver subito voltato pagina. Lei dall’altra ha ribattuto difendendosi dalle critiche e da Sebastiano.

LEGGI ANCHE: Amici 25, Valentina cambia prof: la sua decisione manda su tutte le furie Opi (VIDEO)

La registrazione è proseguita con Rosanna e Michele da una parte e Arnaldo e Debora dall’altra. Rosanna anziché concentrarsi sul cavaliere ha litigato ancora con Alessio, a seguito di un video in cui lei lo raggiunge in camerino. Dall’altra parte Arnaldo e Debora sembrano trovarsi bene, ma quando nel discorso si è inserito Alessio, che ha rimproverato alla dama il cambio di rotta dopo quanto accaduto tra loro.

La registrazione di Uomini e Donne è proseguita ancora con Cinzia Paolini, che anziché parlare con il corteggiatore con cui pare avere avuto una sorta di intimità, ha proseguito a confrontarsi con Stefano. A detta sua il cavaliere non avrebbe detto niente in studio circa la loro conoscenza telefonica della durata di un mese circa.

Registrazione Trono Classico: le anticipazioni di U&D

Andiamo avanti con le anticipazioni di Uomini e Donne legate al Trono Classico.

Nella registrazione del 10 febbraio si è parlato di Sara Gaudenzi, uscita in esterna con Matteo. Tra loro c’è stata una discussione iniziale e poi dei baci. Tornati in studio però hanno litigato, perché a lei è sembrato che lui la baciasse per pietà. Questo ha fatto arrabbiare il corteggiatore, che ha visto poca partecipazione emotiva da parte della tronista. In seguito hanno chiarito.

Di Ciro è stata mandata in onda l’esterna in camerino con Alessia Antonetti e stando a quanto emerso dalle anticipazioni di Uomini e Donne si è verificato un acceso scontro. Secondo il tronista da parte della corteggiatrice non ci sarebbero le reazioni da lui desiderate.

Arrivati in studio, Alessia ha provato a spiegarsi, giustificando di avere bisogno di vivere di più il rapporto anziché discutere continuamente. Senza mezzi termini Ciro ha risposto a tono sostenendo di provare fastidio in tutti i suoi atteggiamenti. Maria De Filippi, visto il comportamento del tronista, è intervenuta dicendogli di abbassare i toni. Lei è crollata in lacrime, chiedendo una seconda chance a Ciro, il quale ha preferito eliminarla. A fine puntata però ha chiesto di poterla rivedere.

Cosa succederà? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.