Uomini e Donne, boom di ascolti per il confronto tra Gianmarco e Ciro
I numeri della puntata di ieri
Ieri a Uomini e Donne abbiamo assistito al confronto tra Gianmarco Steri, Ciro Solimeno e Cristina Ferrara. Il faccia a faccia tra i tre ha fatto registrare un boom di ascolti al dating show di Maria De Filippi. Ecco tutti i numeri.
Gli ascolti di Uomini e Donne
La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata di certo una delle più attese di sempre dal fedele pubblico del dating show. Canale 5 ha infatti mandato in onda il tanto atteso confronto tra Gianmarco Steri, Ciro Solimeno e Cristina Ferrara, dopo il caos delle ultime settimane. Come è noto a tutti, solo di recente l’ex tronista, dopo essere tornato single, ha ripreso a frequentare Martina De Ioannon. I due sono stati avvistati più volte insieme negli ultimi giorni e le foto dei loro baci sono diventati virali in rete.
Sui social intanto non è tardata ad arrivare la dura reazione di Ciro e Cristina, che si sono duramente scagliati contro i loro ex. Ieri così, a seguito di quanto accaduto, i tre si sono incontrati nello studio del dating show e nel corso del faccia a faccia se ne sono dette di ogni. Grande assente è stata però Martina, che ha preferito rimanere in silenzio e di non esporsi pubblicamente.
Il confronto tra Gianmarco, Ciro e Cristina ha naturalmente appassionato tutto il pubblico, al punto che ieri Uomini e Donne ha registrato il boom di ascolti. La puntata ha infatti totalizzato ben 2.325.000 spettatori pari al 24.5% di share. La parte finale ha invece raggiunto 2.218.000 spettatori e il 26.3% di share.
LEGGI ANCHE: Martina De Ioannon già in crisi con Gianmarco Steri? Spunta la segnalazione
Numeri impressionati per il programma Maria De Filippi, che ancora una volta si conferma essere il leader assoluto del pomeriggio.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.