Oggi su Canale 5 è andata finalmente in onda la scelta di Cristiana Anania: ecco con chi ha lasciato Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Cristiana ha fatto la sua scelta

Dopo un lungo percorso, oggi, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, Cristiana Anania ha finalmente fatto la sua scelta. La tronista, come è noto, in queste ultime settimane è stata contesa tra Ernesto e Federico e poco fa, in studio, ha deciso con chi lasciare il dating show di Maria De Filippi.

Ma chi ha scelto dunque Cristiana? La Anania ha deciso di uscire dal programma con Ernesto e così i due hanno dato il via alla loro storia d’amore. Prima di comunicare al suo corteggiatore la decisione però la tronista ha dovuto avere un faccia a faccia con Federico, per comunicargli la notizia.

«Sei stato il primo che mi ha veramente colpito. I tuoi occhi parlavano. Ricordo come se fosse ieri la nostra prima esterna. Eravamo curiosi di conoscerci. Poi durante il percorso abbiamo avuto tantissimi alti e bassi», ha esordio la tronista di Uomini e Donne. A quel punto Cristiana, comunicando a Federico che non sarebbe stato lui la sua scelta, ha aggiunto:

«Io sento che con te sono cresciuta tanto. Siamo cambiati tanto e per questo ti ringrazio. Soprattutto per avermi messa sempre al primo posto. In questo percorso ho imparato tanto. Ho imparato a leggermi dentro e a leggere le mie emozioni. Al cuore non si comanda. Penso che il mio cuore a oggi sia da un’altra parte».

Ernesto è la scelta di Cristiana

Dopo aver salutato Federico, Cristiana Anania ha incontrato Ernesto e a quel punto la tronista di Uomini e Donne, facendo la sua scelta, ha dichiarato: «Il giorno in cui ci siamo conosciuti me lo ricordo benissimo. Mi hai detto che eri venuto per portarmi via. Ho iniziato a chiedermi come due persone così simili potessero andare d’accordo. Sei arrivato nel periodo più critico del mio trono. Sei stato l’unico che mi ha difeso davanti a tutto e tutti».

LEGGI ANCHE: Proposta di matrimonio a U&D (ANTICIPAZIONI)

Visibilmente emozionata, Cristiana ha poi aggiunto: «Abbiamo avuto tanti alti e bassi. A un certo punto non ho più visto l’Ernesto che avevo visto all’inizio. Quando poi mi hai detto che ti eri innamorato di me ho guardato tutto da una prospettiva diversa. Oggi se dovessi pensare al mio destino credo di averlo difronte a me».

Cristiana ed Ernesto lasciano dunque Uomini e Donne insieme, dando il via alla loro storia d’amore.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.