
Uomini e Donne: due noti Cavalieri abbandonano il programma?
Secondo le ultime indiscrezioni, due noti Cavalieri di Uomini e Donne potrebbero abbandonare il programma.
Alessandro Iannoni rifiuta il trono?
Nelle ultime settimane si è mormorato che Alessandro Iannoni potesse arrivare a Uomini e Donne nelle vesti di nuovo tronista del dating show. Solo qualche giorno fa proprio l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 16, nel corso di un’intervista a Casa Chi, ha così parlato della possibilità di far parte del cast della nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Ecco cosa ha svelato in merito:
“Sono sincero non ho mai visto Uomini e donne quindi non so cosa sia il tronista, quindi non lo so, ma immagino. Mamma sarebbe contentissima me l’ha proposto lei sull’isola, mi ha detto ‘perché non vai a fare il tronista?‘“.
Poche ore fa come se non bastasse a intervenire è stato Amedeo Venza. Il noto blogger ha così fatto chiarezza sull’eventuale partecipazione di Alessandro Iannoni a Uomini e Donne, smentendola. Pare infatti, stando a quello che si legge, che l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 16 abbia rifiutato la proposta di Maria De Filippi per via degli studi universitari. Questo quanto si legge a riguardo:
“Stando ad alcune indiscrezioni sembra che Alessandro (figlio di Carmen Di Pietro) abbia rifiutato il trono di Uomini e Donne per via degli studi universitari”.