Uomini e Donne, un'ex corteggiatrice è diventata mamma per la prima volta

NEWS

Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice è diventata mamma per la prima volta

Vincenzo Chianese | 1 Settembre 2022

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta: ecco come si chiama suo figlio.

I nuovi tronisti

In questi giorni si sono svolte le prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e finalmente abbiamo fatto la conoscenza dei prossimi tronisti. A sedere sul trono rosso saranno Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, e Lavinia. Proprio quest’ultima nel suo video di presentazione ha affermato:

“Mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta. Un uomo per conquistarmi deve essere paziente e tenace. Non deve farmi annoiare perché tendo a stancarmi facilmente Mi piacciono i sportivi, ma non faccio spesso il primo passo. Sono all’antica, l’uomo deve fare l’uomo. Voglio viere qualcosa di bello e provare emozioni forti. Prometto che sarà me stessa e ci metterò il cuore”.

I due tronisti uomini di Uomini e Donne sono invece Federico D., ex corteggiatore di Veronica Rimondi, e Federico N, che invece afferma:

“Sono una persona esigente. Ho un lato del carattere che è un po’ fumantino, tendo a sbroccare. Sono una persona di base buona, di cuore. Accanto a me voglio una donna forte, con la propria identità, che sappia cosa vuole nella vita, per lei devo rappresentare un valore aggiunto. Una donna che possa starmi vicino, che sia presente con me, ma che allo stesso tempo mi sfugga. Il mio sogno è quella di costruire una famiglia da giovane”.

< Indietro Successivo >