Uomini e Donne, la reazione di Alessandro dopo la scelta di Andrea Nicole

Dopo la scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne, sui social arriva la reazione a caldo del corteggiatore Alessandro (poi cancellata)

1La reazione di Alessandro Verdolini

Uomini e Donne, la reazione di Alessandro dopo la scelta di Andrea Nicole
Andrea Nicole, Alessandro e Ciprian a Uomini e Donne

Ieri le registrazioni di Uomini e Donne ci hanno riservato un colpo di scena. Stando alle anticipazioni fornite da UominieDonneTronoClassicoeOver, infatti, Andrea Nicole ha fatto la scelta! L’amata tronista dopo un lungo percorso ha deciso con chi voler proseguire la conoscenza tra Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini. In base a quanto è emerso, la ragazza ha scelto il primo menzionato (poi nelle prossime righe vedremo cosa è accaduto in studio).

Poco dopo questa decisione, non è tardata ad arrivare la reazione del corteggiatore Alessandro, il quale ovviamene non l’ha presa benissimo. Il ragazzo si era dichiarato innamorato di lei e aveva fatto tantissimi gesti nei suoi confronti per dimostrarle di essere realmente preso. Su tutti le ha presentato la sua mamma. Sintomo quindi di quanto avesse voglia di costruire un futuro insieme ad Andrea Nicole dopo Uomini e Donne.

Ma così non sarà! La tronista ha deciso di uscire dal dating show insieme a Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini sui social ha commentato a modo suo l’accaduto. Una reazione più che comprensibile, che è stata poi eliminata dopo pochi minuti. Il corteggiatore tra le storie di Instagram ha pubblicato due foto in bianco e nero con un leone e delle frasi motivazionali per darsi farsi:

“Sempre a testa alta. Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”.

Uomini e Donne, la reazione di Alessandro dopo la scelta di Andrea Nicole
Uomini e Donne, la reazione di Alessandro dopo la scelta di Andrea Nicole

Come dicevamo, però, queste immagini sono state eliminate poco dopo. Non sappiamo bene i motivi di questa decisione del corteggiatore di Uomini e Donne, ma il messaggio sembra essere piuttosto chiaro! Arriverà una replica da parte di Andrea Nicole e di Ciprian Aftim? Staremo a vedere. Intanto andiamo a vedere, come promesso, com’è avvenuta la scelta e quanto è successo in trasmissione…

Indietro