Uomini e donne: tra i corteggiatori c'è il sosia di Stefano De Martino

A Uomini e donne c’è il sosia di Stefano De Martino

1Tra le file dei corteggiatori di Uomini e donne è apparso un ragazzo considerato il sosia di Stefano De Martino. Ma non tutti ne sono convinti.

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda lunedì 14 settembre, ultima parte della seconda registrazione del programma, tra le fila dei corteggiatori ci sono stati un bel po’ di eliminazioni. Specialmente la tronista Jessica Antonini ha preferito rimanere con pochi ragazzi, poiché non se la sente di prendere in giro gli altri se tanto non li hanno colpiti.

Così lei e l’altra tronista Sophie Codegoni hanno fatto alzare i ragazzi che volevano tenere e tra questi, proprio in prima fila, ne è sbucato uno che ha una somiglianza con un personaggio decisamente noto al pubblico di Maria De Filippi e non solo. Stiamo parlando di Stefano De Martino e il giovane corteggiatore è stato definito il suo sosia.

Che ve ne pare? C’è somiglianza tra i due secondo voi? Il ragazzo si chiama Moreno Napoli e non è la prima volta che appare in TV. A maggio dell’anno scorso fu un concorrente del programma I soliti ignoti, condotto da Amadeus su Rai 1. Anche lì fu notata la somiglianza con l’ex marito di Belen Rodriguez. Tra l’altro i due in comune non hanno solo la somiglianza, ma anche Moreno è ballerino, di breakdance per la precisione. Fu proprio lui a dirlo durante la sua esperienza da Amadeus e mostrò qualche mossa di ballo.

Come detto, la somiglianza è stata notata subito e sul web sono partite immediatamente i primi meme, come spesso accade…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.