Uomini e Donne: i tronisti in vacanza insieme ad Ibiza

2Giovanna Abate vs Sammy Hassan: ecco cosa è accaduto tra i due dopo Uomini e Donne

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno iniziato la loro storia, che tuttavia è durata soltanto una manciata di giorni. Dopo un lungo silenzio, i due hanno dato la loro versione dei fatti su quanto accaduto, e dopo Sammy anche l’ex tronista ha detto la sua in una lunga lettera. Questi alcuni estratti:

“Mi aspettavo di poter vivere il rapporto al di fuori in modo più pacato, leggero, ma non per questo meno importante: semplicemente con serenità. Purtroppo così non è stato, le discussioni sono diventate all’ordine del giorno, finché mi sono sentito esausto di litigare per tutto. La lontananza non ci ha aiutato, perché se in una discussione puoi guardarti negli occhi, con quegli sguardi che c’hanno sempre unito, e voltare pagina, la distanza non te lo consente”.

Ma non è tutto. Proseguendo l’ex tronista di Uomini e Donne aggiunge:

“Siamo due persone diverse, c’era una forte mancanza di fiducia alla base, che indirettamente sfociava in discussioni per qualsiasi cosa. Io e Giovanna viviamo i rapporti in modo differente; lei andava più veloce. Non ci sono colpe. Penso che Giovanna non sia pronta ad affrontare una storia con una persona come me, perché probabilmente certe esperienze di vita può comprenderle solo chi ha un passato simile, altrimenti non si riesce ad astenersi dal giudicare ed è normale nascano delle insicurezze. Io ho voluto iniziare la nostra storia dal 3 giugno in poi (il giorno della scelta, ndr), mentre per lei l’inizio era forse il 25 gennaio. Siamo usciti con due concezioni differenti. Probabilmente la differenza di età influito”.

Dopo Sammy Hassan pare dunque che Giovanna Abate si stia divertendo con gli ex tronisti di Uomini e Donne, e non è escluso che presto possa ritrovare l’amore.

Novella 2000 © riproduzione riservata.