Giovanna Abate in una lettera svela la sua verità sulla fine della storia con Sammy Hassan. Lo sfogo

Giovanna Abate in una lettera svela la sua verità sulla fine della storia con Sammy Hassan. Lo sfogo

1Uomini e Donne: in una lunga lettera Giovanna Abate svela la sua verità sulla fine della storia con Sammy Hassan

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La fine della storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Giovanna Abate e Sammy Hassan ormai è sulla bocca di tutti. Dopo tante ombre intorno a questa rottura, finalmente i diretti interessati sono usciti allo scoperto. Entrambi hanno preferito eludere i gossip di presunti flirt che sono stati loro attribuiti e hanno guardato in faccia alla realtà dei fatti. Per tale ragione hanno deciso così di raccontare al pubblico la verità che in tanti aspettavano.

Dopo aver letto le dichiarazioni di Sammy rilasciate al magazine di Uomini e Donne (che trovate qui), a parlare attraverso la medesima rivista è Giovanna Abate. Se il vocalist ha preferito l’intervista, l’ex tronista, invece, si è lasciata andare ai pensieri, riportando tutto in una lunga lettera:

Ho sperato che le cose potessero andare diversamente, ma non si può costruire una storia da soli

Così Giovanna Abate ha lasciato scorrere le emozioni vissute lungo il suo percorso a Uomini e Donne, che l’hanno portata a scegliere ‘con il cuore’ come più volte da lei puntualizzato. Ecco la sua verità:

“Scrivere queste parole, a oggi, per me è tanto inaspettato quanto difficile. Nelle ultime due settimane ho preferito prendermi del tempo per razionalizzare ciò che stava accadendo a questa mia storia che è stata stroncata sul nascere. Ho preferito non agire di impulso, non far parlare la rabbia e il dispiacere prima di aver metabolizzato. In questo mese ho sperato più volte che le cose si potessero sistemare e, non vi nego, proprio la settimana scorsa ero ancora incredula per quello che stava accadendo, con la valigia pronta per andare a Milano e provare, ancora una volta, a non chiudere questa relazione che non ha avuto neanche tempo di trasformarsi in altro”.

Ha proseguito Giovanna Abate in questa lunga lettera pubblicata dal magazine:

“Essendo una persona che vive le cose a 360°, so di aver vissuto in questo stesso modo anche il mio percorso a Uomini e Donne. So di aver scelto una persona con la quale c’erano stati già degli alti e bassi durante il percorso e mi aspettavo che i nostri caratteri così simili e molto forti sarebbero potuti entrare in contrasto anche una volta spenti i riflettori. Ma da che mondo è mondo, a qualsiasi età, all’inizio di un rapporto i difetti dall’altro non si ha neanche il tempo di vederli, visto che la voglia di stare insieme e di viversi dovrebbe, almeno all’inizio, sovrastare l’attenzione alle piccole discussioni che fanno parte del quotidiano di qualunque coppia”.

Ha dichiarato Giovanna Abate, che ha proseguito il lungo sfogo in questa lettera indirizzata a tutti i fan del programma, curiosi di scoprire cosa sia successo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare