Uomini e Donne: i tronisti in vacanza insieme ad Ibiza

Uomini e Donne: i tronisti in vacanza insieme ad Ibiza

1I tronisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne si trovano in vacanza insieme ad Ibiza con i rispettivi partner

Sono passati poco meno di due mesi da quando si è conclusa l’ultima edizione di Uomini e Donne, tuttavia pare che i tronisti siano ancora al centro dell’attenzione mediatica. Diverse le coppie che sono nate quest’anno grazie al dating show di Maria De Filippi, che ancora oggi sembrerebbero essere in perfetta sintonia. Nel mentre pare anche che gli stessi tronisti, con i rispettivi partner, abbiano stretto amicizia tra loro, al punto da partire insieme per una vacanza ad Ibiza, dove si trovano attualmente. Ma chi si trova sull’isola spagnola? Scopriamolo insieme.

Grazie alle storie condivise su Instagram, sappiamo che a partire insieme sono stati Sara Shaimi con Sonny Di Meo, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo e Giovanna Abate. Quest’ultima nonostante la fine della sua breve storia con Sammy Hassan ha deciso comunque di concedersi qualche giorno di relax in compagnia dei suoi amici e compagni di avventura. Il gruppo si è così mostrato sui social felice, e in molti si sono anche chiesti se le vecchie tensioni tra Giovanna e Sara si siano appianate.

Come ricorderemo infatti le due ex troniste di Uomini e Donne spesso e volentieri si sono duramente scontrate, facendo intendere di non provare simpatia reciproca. Che adesso terminato il programma la Abate e la Shaimi abbiano deposto le armi e abbiano iniziato a frequentarsi in amicizia?

In attesa di saperne di più, rivediamo le parole di Giovanna sulla fine della relazione con Sammy.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.