Uomini e Donne- il web fa un'illazione su Carlo Alberto, che replica

NEWS

Il web fa un’illazione su Carlo Alberto di Uomini e Donne, che replica

Andrea Sanna | 21 Agosto 2023

Uomini e donne

Ieri sul web è spuntato un gossip su Uomini e Donne e c’è chi ha fatto un’illazione su Carlo Alberto Mancini, che replica

La replica di Carlo Alberto di Uomini e Donne

Ieri sul profilo di Deianira Marzano è emerso un gossip su Uomini e Donne. L’influencer ha ricevuto una segnalazione anonima da un’ex protagonista del dating show di Canale 5. La persona in questione le avrebbe confidato le ragioni che hanno portato lei e il ragazzo conosciuto nel programma a porre fine alla loro frequentazione.

Unica indicazione che abbiamo sarebbe la durata del loro rapporto: appena due giorni. Secondo il racconto dell’ex volto di Uomini e Donne pare che lei si sia lamentata del suo uomo perché in camera d’hotel avrebbe “fatto la ca***a e RUMORI vari mentre EVACUAVA. Il tutto con la porta aperta”. 

Insinuazione che è circolata abbastanza velocemente sul web. Alcuni utenti hanno fatto un po’ di nomi (pur non avendo prove) di chi sarebbe potuta essere questa coppia di Uomini e Donne. Così tra i tanti i più gettonati sembrano essere Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Ma ribadiamo di non avere prove a tal proposito.

Per tale ragione ieri su Instagram Carlo Alberto Mancini, viste le tante illazioni sul suo conto, ha pensato bene di intervenire e smentire ufficialmente un pettegolezzo che ha davvero dell’incredibile. Queste le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne:

“Non mi passerebbe per la testa di lasciare la porta aperta in quella situazione neanche dopo 10 anni di convivenza, figuriamoci all’inizio. A me rispetto ed educazione sono state insegnate per fortuna. Però tra tutte le insinuazioni (false dalla prima all’ultima), almeno questa è stata divertente”.

La storia Instagram di Carlo Alberto di Uomini e Donne
La storia Instagram di Carlo Alberto di Uomini e Donne

Con queste parole quindi Carlo Alberto Mancini si è trovato costretto a smentire l’indiscrezione sulla coppia di Uomini e Donne che avrebbe chiuso per i motivi sopracitati. E dato che lui è stato tirato in ballo ha pensato bene di intervenire e dire la sua.