
Vacanze extra lusso per Cecilia e Ignazio, il costo del resort in cui alloggiano è da capogiro
Cecilia e Ignazio in vacanza in un resort da sogno: il costo è da capogiro
In attesa della nascita della loro bambina, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono concessi una vacanza extra lusso nella splendida cornice della Maremma toscana. Il costo? È esorbitante!
Il costo della vacanza di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Una vacanza da sogno quella di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…. ma non per tutti! La coppia si sta concedendo gli ultimi giorni di relax prima di diventare genitori della piccola Clara, la loro prima figlia, che nascerà tra poche settimane.
LEGGI ANCHE: Uno dei fidanzati tradisce la sua compagna con una tentatrice, poi richiede il falò immediato
E per celebrare al meglio questo momento così speciale, Cecilia e Ignazio hanno scelto un luogo a dir poco esclusivo: il Gallia Palace Golf & Spa Resort di Punta Ala, nella meravigliosa cornice della Maremma toscana.
Secondo quanto riportato da IlSussidiario.net e Gossip e TV, la struttura è tra le più lussuose d’Italia, con camere che partono da 800 euro a notte e suite che arrivano a costare fino a 3000 euro per una sola notte. Un vero paradiso, con spiaggia privata, piscina all’aperto, un parco secolare e servizi personalizzati, perfetto per chi cerca tranquillità, comfort e totale privacy.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, proposta di matrimonio in arrivo per una delle fidanzate
Cecilia Rodriguez, più raggiante che mai con il pancione ormai ben visibile, ha condiviso diversi momenti della vacanza sui social. Accanto a lei, sempre presente, Ignazio Moser. La coppia, nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, dopo tanti anni coronerà il proprio sogno di diventare genitori dopo le meravigliose nozze. In loro compagnia anche i loro amici a quattro zampe Ercolino e Aspirina.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni torna con Tronchetti Provera ma c’è una regola da rispettare
Intanto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono questi momenti da marito e moglie in attesa di diventare finalmente genitori! E sarà sicuramente una gran bella emozione per loro.