Valentina Corvino Novella 2000 n. 50 2021

Valentina Corvino: chi è l’astro nascente della moda

Valentina Corvino è l'astro nascente della moda internazionale. La mannequin, che ha sfilato per i brand più conosciuti al mondo, era anche sul red carpet di Venezia

Bellezza ed eleganza

Nell’Olimpo delle modelle professioniste, Valentina Corvino dal viso angelico e corpo statuario è tra le più richieste del momento.

Talento, bellezza ed eleganza fanno di Valentina quel perfetto mix, che incanta il pubblico ogni qualvolta la vediamo sfilare. Mentre è in grado di bucare l’obiettivo durante i servizi fotografici.

La giovanissima modella non è solo un astro nascente della moda, vanta un curriculum fitto di collaborazioni.
I suoi manager, Daniele Salvadore e Marta Losapio della DSML Management, appena l’hanno scoperta, l’hanno scritturata per le sfilate e vari eventi della Milano Fashion Week. Ha già calcato il catwalk di Cavalli e Homi.

Valentina ha partecipato a Emozioni Live, in onda su Rete 4 e condotto dalla camaleontica Jo Squillo, che le ha dato una ulteriore visibilità e un nuovo successo.

Nel 2020 è la testimonial di Donna Dani, Sting e del Calendario LILT.

Al Festival del Cinema

In occasione della Biennale di Venezia del 2020 l’abbiamo vista sfilare sul red carpet, e subito dopo per i brand Enriquez, Labric e Laland.

Di nuovo, lo scorso settembre è stata ospite del Festival del Cinema.

Valentina Corvino è molto attiva sui social. La sua pagina Instagram vale.corvino, curata dal social media manager Michele D’Alessandro, è aggiornata con scatti e stories per i suoi fan.

a cura di Giulio Strocchi

Nessun Articolo da visualizzare