valentina ferragni foto criticata braccio deforma

NEWS

Valentina Ferragni esagera con il ritocco? Il suo braccio si deforma

Nicolò Figini | 30 Giugno 2023

Chiara Ferragni

Alcune persone sul web hanno criticato Valentina Ferragni per l’uso eccessivo del fotoritocco

Il braccio di Valentina Ferragni nella foto

Molto spesso le influencer vengono criticate a causa dell’uso eccessivo di PhotoShop. Di recente, per esempio, abbiamo visto le molte polemiche che hanno scatenato delle immagini di Oriana Marzoli, la quale aveva le gambe sproporzionate rispetto al resto del corpo. Questa volta, invece, sembrerebbe toccare a Valentina Ferragni.

Prima di andare avanti con la questioni bisogna fare una precisazione. Questa immagine non è più presente nei profili social di nessuna delle donne qui sotto. Per tale ragione non abbiamo idea chi l’abbia pubblicata tra loro. Probabilmente, chiunque sia stata, ha notato l’errore e ha deciso di eliminarla.

Fatto sta che, come potete vedere chiaramente, il braccio di Valentina Ferragni è stato completamente deformato dall’applicazione utilizzata. Adesso appare più lungo, storto e sembra incastrarsi alla perfezione nella pancia della madre. Voi lo avevate notato? Avete fatto in tempo a vederla prima che venisse tolta?

Il braccio di Valentina Ferragni
Il braccio di Valentina Ferragni

Di recente, inoltre, abbiamo anche parlato della vita privata di Valentina Ferragni. La sorella di Chiara, infatti, è stata avvistata con un misterioso uomo dopo la fine della relazione con Luca Vezil:

“Come ogni coppia c’erano degli alti e dei bassi. Io personalmente non ho mai voluto mostrare o condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano. Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro. 

Ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza e ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai meglio”.

Seguiteci per tante altre news.