Valentina Ferragni paparazzata con un misterioso uomo in aeroporto

NEWS

Valentina Ferragni paparazzata con un misterioso uomo in aeroporto

Vincenzo Chianese | 9 Giugno 2023

Valentina Ferragni paparazzata con un misterioso uomo in aeroporto e si parla di un nuovo amore per l’influencer

Il nuovo gossip su Valentina Ferragni

Sono ormai mesi che Valentina Ferragni è al centro del gossip e del pettegolezzo. Dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Luca Vezil, durata ben 9 anni, alla sorella di Chiara Ferragni sono stati attribuiti diversi flirt, che tuttavia non sono mai stati confermati. Solo qualche settimana fa l’influencer ha deciso di rompere il silenzio per la prima volta, annunciando di essere felicemente single. Valentina infatti, dopo una lunga storia, si sta godendo la sua nuova vita, e al momento sembrerebbe volersi concentrare solo ed esclusivamente su sé stessa e sulla sua carriera. Nelle ultime ore però qualcosa ha riportato la più giovane della sorelle Ferragni al centro dell’attenzione mediatica.

Valentina è stata infatti paparazzata in aeroporto a Bologna in compagnia di un misterioso uomo e a quel punto i gossip si sono nuovamente scatenati. A riportare la segnalazione è Deianira Marzano, tuttavia al momento non è ben chiaro chi sia il ragazzo insieme all’influencer e che tipo di legame ci sia tra i due. Non è escluso però che tra loro possa esserci un semplice rapporto d’amicizia.

Mentre attendiamo aggiornamenti in merito, solo qualche mese fa Valentina Ferragni ha spiegato perché ha scelto di mettere un punto alla storia con Luca Vezil. Queste le sue parole:

“Come ogni coppia c’erano degli alti e dei bassi. Io personalmente non ho mai voluto mostrare o condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano. Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro. Ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza e ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai meglio”.