Valentina Ferragni e Luca Vezil sono in crisi? I dettagli che preoccupano il web

NEWS

Valentina Ferragni e Luca Vezil sono in crisi? I dettagli che preoccupano il web

Vincenzo Chianese | 8 Ottobre 2022

Valentina Ferragni e Luca Vezil sono in crisi? Alcuni dettagli notati dai fan preoccupano: ecco cosa sta accadendo.

Cosa succede tra Valentina Ferragni e Luca Vezil?

Sono trascorsi più di 9 anni da quando Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno dato il via alla loro storia d’amore. A oggi la coppia è una delle più amate e seguite del web, e solo qualche mese fa, nel corso di un’intervista per Verissimo, la sorella di Chiara ha svelato com’è nata la relazione. Questo quello che ha raccontato l’influencer durante la chiacchierata con Silvia Toffanin:

“Con Luca è stato un colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti in vacanza per caso e dopo 10 minuti ci siamo salutati e non ci siamo più rivisti. Io negli anni l’ho sempre pensato e anche lui, poi mi ha riferito. Dopo circa 4 anni io l’ho ritrovato e gli ho scritto dopo che non ci eravamo più visti né sentiti. Abbiamo riniziato a parlare fino a che gli ho chiesto di venire a Milano a trovarmi perché studiavo lì. E da lì è sbocciato veramente l’amore”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

In questi giorni tuttavia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato agli occhi attenti del web. Alcuni hanno infatti notato che da un po’ di tempo Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno smesso di mostrarsi insieme sui social e di scambiarsi like e a quel punto i più hanno parlato di presunta crisi. Già qualche settimana fa si era mormorato che i due si fossero lasciati. La coppia ha infatti trascorso l’estate separata e così alcuni maliziosi utenti hanno ipotizzato che Valentina e Luca avessero rotto. Tuttavia la lontananza è stata dovuta ad alcuni impegni lavorativi di Vezil. Al momento però la Ferragni e il suo compagno non sono ancora intervenuti per fare chiarezza sull’attuale situazione e non chiaro cosa stia accadendo tra i due.

Nel mentre Valentina, sempre nel corso dell’intervista a Verissimo, ha parlato anche del suo rapporto con Chiara. Rivediamo le sue parole.

< Indietro Successivo >