Valentina Persia rivela quale naufrago l’ha delusa a L’Isola dei Famosi

A Casa Chi si parla di Isola dei Famosi. Valentina Persia racconta il percorso in Honduras e rivela quale naufrago l'ha delusa

2Valentina Persia parla di Fariba: “Mi piacerebbe ritrovarla”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A L’Isola dei Famosi Valentina Persia ha litigato un po’ con tutti e in particolar modo ha battibeccato con Fariba Tehrani. Le due naufraghe non riuscivano proprio ad andare d’accordo e nel momento in cui trovavano un modo per avvicinarsi c’era sempre qualcosa che tornava a dividerle.

Con grande sorpresa Valentina Persia a Casa Chi ha spiegato che ora che l’Isola dei Famosi è conclusa vorrebbe ritrovare Fariba:

“In realtà mi piacerebbe ritrovarla fuori. Pensavo di aver trovato la chiave per un rapporto con lei. Io sono romanaccia e lei molto permalosa. Dopo L’Isola però le ho mandato un messaggio. La reputo una persona molto simpatica e particolare. Per questo è stata un’imitazione simpatica”.

E ancora a proposito della mamma di Giulia Salemi, Valentina Persia ha detto:

“A me faceva un sacco di simpatia. Mi è dispiaciuto leggere che ci sono state delle forme di razzismo nei suoi confronti. Perché io imito lei, non ho mai imitato la provenienza. Facevo solo un suo intercalare. Quando uno è particolare viene imitato, quelli che non sono imitabili sono quelli che passano e non lasciano la scia”.

(QUI PER IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA)

Nonostante le divergenze avute in Honduras, Valentina Persia ha teso una mano a Fariba Tehrani, che di recente (sempre a Casa Chi) ha parlato di lei. Ci sarà modo tra le due di ritrovarsi e magari, chissà, diventare amiche?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare