Valentino Bisegna Andrea Damante Novella 2000 n. 37 Bise

NEWS

Valentino Bisegna di Matte e Bise omaggia Novella 2000 su Instagram (VIDEO)

Niccolo Maggesi | 7 Settembre 2018

Tra i protagonisti dell’ultimo numero di Novella 2000, Valentino Bisegna di Matte e Bise scherza su Instagram omaggiando il nostro […]

Tra i protagonisti dell’ultimo numero di Novella 2000, Valentino Bisegna di Matte e Bise scherza su Instagram omaggiando il nostro settimanale: ecco il video.

Valentino Bisegna, meglio noto come Bise del duo di Youtuber Matte e Bise, era tra i volti riconosciuti da Novella 2000 sullo yacht di Andrea Damante a Formentera. Il videomaker è infatti tra i migliori amici del DJ veronese, ex fidanzato di Giulia De Lellis col quale ha trascorso qualche giorno di vacanza. Con loro c’erano anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Federico Chimirri e la sua attuale fidanzata, Silvia Provvedi.

Bise, 25 anni, è famoso soprattutto tra le giovani generazioni. Grazie al proprio seguito è riuscito a guadagnare una notorietà che lo ha avvicinato anche ai VIP della TV e del gossip. Ospite sullo yacht di Andrea Damante, si è esibito in un divertente siparietto proprio accanto al DJ.

Tenendogli alzate le braccia sulla prua della nave ha imitato con lui la romantica scena d’amore del Titanic. Se Jack faceva credere a Rose di volare sulle acque dell’Oceano Atlantico, Bise ha fatto lo stesso – ma a nave ancorata – con Damante. Peccato che l’ex concorrente del GFVip fosse piuttosto interessato alle forme della Provvedi. Novella è infatti riuscita a captare l’occhio clinico con cui Damante la osservava percorrere il ponte. Bise invece pareva concentrato sul suo ruolo di intrattenitore della comitiva. Tra una seduta al sole e l’altra, gli amici si divertivano comunque ora sullo yacht ora solcando le acque dell’arcipelago spagnolo su rapide moto.

Bise: la parodia dello Youtuber che omaggia Novella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sto volando, Damante♥️😂 #titanic #novella2000 @andreadamante

Un post condiviso da @valebise) in data:

Ritrovarsi immortalato sulle pagine del nuovo numero di Novella 2000 ha in ogni caso fornito a Bise il pretesto per uno dei suoi tipici video-parodia tanto amati dai fan. Sul suo profilo Instagram è dunque comparso un breve filmato nel quale lo Youtuber riprende inizialmente la celeberrima scena del Titanic con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Ma poco dopo, l’obiettivo della telecamera si sposta ad inquadrare proprio il nostro settimanale.

Una divertente trovata che ci fa piacere riportare anche qui sul sito, e che conferma ancora una volta – come se ce ne fosse bisogno – fin dove Novella riesce a cogliere nel segno!