Valeria Marini Gianluigi Martino

Valeria Marini smentisce il flirt con Gianluigi Martino

Valeria Marini frena il gossip sul flirt con Gianluigi Martino. Ecco cos’ha raccontato la showgirl a Novella 2000 e chi è veramente il presunto fidanzato.

Arriva dritta sulle colonne di Novella 2000 e del nuovo numero del nostro settimanale la smentita di Valeria Marini sulla presunta relazione con Gianluigi Martino. La showgirl ed ex stella del Bagaglino ha voluto allontanare da sé qualsiasi gossip sulla storia d’amore ipotizzata dai giornali negli ultimi mesi. Erano stati infatti in molti a cadere nell’inganno che la frequentazione della Valeriona nazionale con l’imprenditore avesse assunto contorni romantici. Invece, a quanto ci ha comunicato la diretta interessata, Martino sarebbe solo un amico e soprattutto un collega.

“Gianluigi è un amico”, si legge fra l’altro sulle pagine della nuova uscita di Novella 2000, “e una persona che mi segue nei miei progetti lavorativi. Così Valeria Marini ha ridimensionato ogni pettegolezzo, troncando l’idea che potesse essersi avvicinata a un altro uomo dopo Patrick Baldassari. L’eterna soubrette dice di non avere nessun fidanzato, e di aspettare anzi con pazienza il vero amore.

Nel frattempo si gode le vacanze in barca, da dove carica video scintillanti che spopolano su Instagram. E pare anche essere tornata a frequentare l’amica Pamela Prati prendendo le sue difese sui giornali. “Non ha ammazzato nessuno”, ci ha tenuto a sottolineare alcuni giorni fa recuperando le fila del caso Caltagirone e auspicandosi una maggiore compassione del pubblico verso la collega. “Credo che Pamela in questa storia sia una vittima. È rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei”, ha raccontato a Il Tempo.

(c) Novella 2000 n. 27 – 26 Giugno 2019

Valeria Marini: che fine ha fatto l’ex Patrick Baldassari dopo la rottura a Temptation Island VIP

Se per Valeria Marini non è sbocciato alcun amore con Gianluigi Martino, non si può dire che Patrick Baldassari sia invece rimasto a guardare. Separatosi ufficialmente dalla showgirl durante la tragica esperienza di Temptation Island VIP, l’imprenditore di Milano Marittima ha scelto di rifarsi una vita.

Nonostante la Marini abbia dichiarato in più di un’occasione d’essere rimasta con lui in buoni rapporti, Patrick non avrebbe tentato un vero riavvicinamento, e nemmeno Valeria.

Consapevole che la loro relazione era davvero giunta al capolinea, Baldassari si è anzi guardato intorno. E alla fine è rimasto folgorato da Ilaria Di Bari, una modella di soli 25 anni (quasi la metà dei suoi). La ragazza su Instagram lo definisce “Mio”, come se ci tenesse a marcare bene il proprio territorio. E quando si tratta di posare con lui per un selfie gli occhi le si illuminano di una luce diversa e lo scatto fa incetta di cuoricini.

Patrick Baldassari con la nuova fidanzata

Quale destino aspetti invece Valeria, al momento non è dato saperlo. Ma la showgirl ci ha sempre abituato al fatto che il futuro lo si costruisce a forza di sacrifici e duro lavoro. Una peculiarità di cui ancora oggi la Marini raccoglie i frutti, attorniata come al solito dalle migliaia di fan che la reputano un’icona, e perennemente in viaggio tra un progetto e l’altro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.