Valeria Marini e Giacomo Urtis litigano a causa della nomination (VIDEO)

Nel corso delle nomination palesi Valeria Marini e Giacomo Urtis litigano per pareri discordanti. Ecco cosa è accaduto tra loro

2Katia Ricciarelli suggerisce a Valeria di dividersi da Giacomo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante la puntata di venerdì scorso, quando si è deciso di non squalificare Katia Ricciarelli ma fare semplicemente una ramanzina a lei e tutti gli altri, si è verificato un episodio che non è sfuggito al pubblico. Momento che vede protagonisti insieme alla cantante lirica anche Valeria Marini e Giacomo Urtis.

Proprio Katia Ricciarelli, infatti, ha avuto un diverbio con il chirurgo estetico, che l’aveva accusata di essere maleducata. Le parole di Urtis hanno fatto molto arrabbiare Katia, la quale ha ordinato platealmente a Valeria Marini di porre fine al duo con Giacomo e continuare a giocare come unica concorrente. Oltretutto, sempre la Ricciarelli, ha invitato l’ex volto del Bagaglino di far tacere il suo compagno di viaggio:

“Valeria, tu devi dire alla tua metà che deve imparare a stare zitto. Dillo ad Alfonso che tu non intendi, insomma. Mi ha dato della maleducata”, ha sbottato Katia Ricciarelli piuttosto infastidita.

Valeria Marini è parsa desolata e ha spiegato di non essersi accorta di quanto raccontato da Katia. La showgirl ha tentato di placare gli animi, specie dopo la strigliata di Alfonso Signorini alla Ricciarelli e a tutti i vipponi. Nella puntata di ieri, però, la decisione di Giacomo Urtis di votare Davide Silvestri ha seccato, e non poco, Valeria! Che accadrà ora?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare